Malamovida sul mare Giro di vite del sindaco scatta il coprifuoco per musica e alcolici

Notizia in breve

Il Comune del litorale pisano ha introdotto un coprifuoco per musica e alcolici, in risposta a numerose segnalazioni di disagi causati da ragazzini alterati fino all’alba. La misura, adottata a fine stagione, mira a ridurre il caos notturno e i problemi legati alle scorribande dei giovani.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Pisa, 29 agosto 2026 – Troppo caos di notte sul litorale pisano. Ma soprattutto troppe segnalazioni di disagi per le scorribande di ragazzini alterati fino all’alba e alla fine il Comune ha deciso di mettere in atto un vero e proprio giro di vite, certo di fatto a fine stagione, ma che suona come monito anche per il futuro. Un’ordinanza firmata ieri dal sindaco Michele Conti e in vigore da oggi al 30 settembre decreta lo stop alla musica negli stabilimenti balneari all’una di notte nei giorni feriali e alle 2 durante i week end e divieto di vendita e somministrazione notturna degli alcolici (dall’1.30 alle 6) negli stabilimenti balneari. Il... 🔗 Leggi su Lanazione.it

malamovida sul mare giro di vite del sindaco scatta il coprifuoco per musica e alcolici
© Lanazione.it - Malamovida sul mare. Giro di vite del sindaco, scatta il coprifuoco per musica e alcolici
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Giro di vite contro la malamovida. Scatta il piano ’notti d’estate sicure’È stato avviato il piano ‘Notti d’estate sicure’ per limitare gli eccessi nelle aree di movida.

Giro di vite contro la malamovida. Divieti per alcol e schiamazziA Basiglio, fino al 30 settembre, è vietato consumare alcol e fare rumore nelle aree pubbliche durante le ore serali e notturne.

Si parla di: Malamovida sul mare. Giro di vite del sindaco, scatta il coprifuoco per musica e alcolici.

giro di malamovida sul mare giroMalamovida sul mare. Giro di vite del sindaco, scatta il coprifuoco per musica e alcoliciDa oggi al 30 settembre stop alla musica dalle una alle 6 nei giorni feriali e dalle 3 nei fine settimana e divieto di somministrare drink di notte nei bagni. ll questore sospende attività di un altro ... lanazione.it

Giro di vite in centro a Sarzana: ecco l’ordinanza per la malamovidaSarzana – Giro di vite della sindaca Cristina Ponzanelli sulla mala movida. Dal 18 luglio, e fino al prossimo 17 agosto entra in vigore una nuova ordinanza che introduce una serie di limitazioni nel ... ilsecoloxix.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web