In carcere da 19 anni Tutto da rifare per Rossi Udienza fissata a febbraio | Tempi troppo lunghi
Il processo di revisione per un uomo condannato all’ergastolo per un omicidio avvenuto nel 2006 è stato fissato al 25 febbraio davanti alla Corte d’Appello di Firenze. L’uomo, un commercialista e padre di sei figli, si trova in carcere da 19 anni. La richiesta di revisione riguarda una condanna che lo vede coinvolto per un omicidio di cui si è occupata la giustizia. I tempi previsti per il procedimento sono ritenuti troppo lunghi dall’imputato.
Gabrielli Fissato il 25 febbraio, ore 9.30, a Firenze davanti alla Corte d’Appello prima sezione penale il processo di revisione per Andrea Rossi, commercialista e padre di sei figli condannato all’ergastolo per l’omicidio di Vitalina Balani, trovata morta nel suo appartamento di via Battindarno il 15 luglio 2006. Siamo di fronta a un ulteriore rinvio dopo Ancona (2022) e Perugia (ottobre 2024), dove la revisione era stata dichiarata inammissibile nel primo caso ed era stata rigettata nel secondo. Tutto da rifare per Rossi: lo ha deciso la Cassazione nell’aprile scorso. E ora c’è una data per l’udienza. Il 64enne sta scontando una condanna definitiva all’ergastolo con l’accusa di avere ucciso la donna a cui doveva 2 milioni di euro. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

She Was Desperate to Find Her First Love… Not Knowing He Was Already Her Husband
Notizie e thread social correlati
Mario Roggero in cella per tutto agosto, l’udienza per uscire dal carcere fissata a settembre (in attesa della grazia di Mattarella)Mario Roggero rimarrà in carcere almeno fino al 16 settembre, data dell’udienza del Tribunale di Sorveglianza di Milano.
Teatro di Finale, tutto da rifare. Dopo 14 anni si riparte da zeroDopo 14 anni dal terremoto che ha danneggiato il Teatro Sociale di Finale, i lavori di recupero devono ricominciare da zero.
Argomenti più discussi: In carcere da 19 anni. Tutto da rifare per Rossi. Udienza fissata a febbraio: Tempi troppo lunghi; Iran, i graphic designer Kasaei e Naghilou in carcere senza accuse; Donna uccisa da un detenuto durante una visita in carcere; Malta, resta in carcere il quindicenne italiano arrestato a maggio, il giudice: Troppi reati.
Messinese di 38 anni evade dal carcere di Augusta: era sottoposto al regime di alta sicurezza È caccia all'uomo in tutto il siracusano dopo l'evasione di un detenuto dal carcere di Augusta avvenuta nel tardo pomeriggio di martedì: l'allarme sarebbe scattato int facebook
In carcere da 19 anni. Tutto da rifare per Rossi. Udienza fissata a febbraio: Tempi troppo lunghiOmicidio Balani, nuovo processo a Firenze per il 64enne condannato all’ergastolo. Il legale del commercialista: Va anticipato, parliamo di sei mesi di vita di un uomo. ilrestodelcarlino.it