E’ l’ultimo weekend per Carnale Le foto la moda le donne la libertà

Notizia in breve

Oggi e domani sono gli ultimi giorni per visitare Carnale al centro d’arte contemporanea. La mostra presenta le foto e le opere di Verita Monselles, la prima esposizione dedicata all’artista in questa sede. Si tratta di un percorso che attraversa oltre trent’anni di lavoro, includendo elementi di fotografia, moda, teatro e femminismo. La rassegna mette in mostra le immagini e le tematiche affrontate dall’artista nel corso della sua carriera.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Oggi e domani ultimi giorni al Pecci per visitare Carnale. Verita Monselles, la prima mostra dedicata all’artista in un centro d’arte contemporanea, che attraversa oltre trent’anni della sua ricerca tra fotografia, moda, teatro e femminismo. Da ricordare, domani alle 18, la visita guidata con l’attrice teatrale Marion D’Amburgo e l’archeologa Sandra Lombardi, due care amiche di Verita, e il co-curatore Michele Bertolino: accompagneranno il pubblico in una lettura speciale della mostra, per attraversare l’universo ironico, teatrale e dissacrante dell’artista (prenotazioni su Eventbrite). Dagli ambienti sperimentali della Firenze degli anni... 🔗 Leggi su Lanazione.it

e8217 l8217ultimo weekend per carnale le foto la moda le donne la libert224
© Lanazione.it - E’ l’ultimo weekend per Carnale. Le foto, la moda, le donne, la libertà
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Carnale, le foto di Verita Monselles. Un viaggio nell’universo femminileIl Centro Pecci ospita fino al 30 agosto una mostra dedicata alle fotografie di Verita Monselles, artista argentina.

Leggi anche: Meteo weekend: le previsioni dell’ultimo weekend di agosto sul Gargano

Si parla di: E’ l’ultimo weekend per Carnale. Le foto, la moda, le donne, la libertà; P.O.V. Verita Monselles vista da Marion D'Amburgo e Sandra Lombardi.

carnale e l ultimo weekendE’ l’ultimo weekend per Carnale. Le foto, la moda, le donne, la libertàQN Media S.p.A. ha integrato apposito componente software (tracciatore di terza parte c.d. SDK Testo) al fine della rilevazione audience da parte di Audicom S.r.l. e, quindi, per analizzare la fruizio ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web