Cardinale è ancora a Milano | summit di mercato si studiano le ultime mosse sul mercato
Il patron del Milan è ancora a Milano, partecipando a un incontro di mercato. Attualmente si stanno valutando le ultime mosse in vista della chiusura della finestra trasferimenti, prevista per il primo settembre alle 20. Dopo aver ottenuto un risultato positivo contro il Venezia, rimane in città per seguire le trattative in corso.
Dopo il successo sul Venezia, Gerry Cardinale non ha lasciato Milano. In questi minuti il patron rossonero sta partecipando a un meeting di mercato: si studiano le mosse in vista del rush finale (la finestra trasferimenti si concluderà l'1 settembre alle ore 20). I rossoneri, che hanno ceduto Leao, porteranno a casa sicuramente un fantasista. Non è escluso però che il club meneghino provi a regalare ad Amorim anche un difensore centrale e un esterno sinistro. Molto dipenderà dalle opportunità che il mercato offrirà nelle ultime battute. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Segui gli aggiornamenti su Milano.
Notizie e thread social correlati
Cardinale fa tappa a Milano: summit di mercato a Casa Milan, il piano del patron che vuole accontentare AmorimGerry Cardinale ha partecipato a un incontro di mercato a Casa Milan, confermando il suo coinvolgimento diretto nelle decisioni del club.
Milan, le prime richieste tattiche di Amorim. E occhio al mercato: summit con Cardinale. Il puntoIl Milan ha iniziato la preparazione stagionale a Milanello sotto la guida di Ruben Amorim.
Temi più discussi: Pavia onora Sant’Agostino con il cardinale Pizzaballa: L’uomo trova pace solo in Dio; Pizzaballa: oggi la Cisgiordania è una terra senza legge; Iginio Massari cambia gestione a Milano: cosa succede alla Galleria in piazza Diaz; Milano Arte Musica, doppio concerto omaggio al genio dell’Arcimboldo.
Nell’anno 1500 il cardinale Alessandro Farnese, futuro papa Paolo III, ebbe una figlia, chiamata Costanza, da una signora di Frascati, Silvia Ruffini. Non la potè riconoscere ufficialmente in quanto il marito della signora era ancora in vita e morirà l’anno succes facebook
MN - Cardinale resta a Milano: contatto diretto con Amorim per chiudere il mercato https://t.co/03QiXqKOMl x.com
Calciomercato Milan live: Cardinale resta per un vertice con Amorim. Ecco il nuovo nome per la trequartiSegui con noi tutte le trattative di calciomercato Milan in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Milan non dorme mai. La politica del club tiene tutti in attività du ... msn.com
Cardinale è a Milanello, faccia a faccia con i giocatori: li incontra uno a uno per decidere il futuroUn lavoro in tandem con Amorim per capire come gestire questi ultimi 11 giorni di calciomercato del Milan. C’è Tomori, che piace alla Juventus ma anche all’estero; poi Nkunku, Fofana, Gimenez e Leao N ... ilfattoquotidiano.it