Basket Serie B Interregionale Costone in campo! Esame a Quarrata Il fisioterapista Cavaliere | Squadra ok Ragazzi affaticati ma niente di grave

Notizia in breve

Il Costone disputa la prima amichevole stagionale contro una squadra di Serie B Nazionale a Quarrata. La partita si svolge al PalaMelo ed è un test importante per valutare lo stato della squadra e i progressi fatti. Il fisioterapista ha riferito che la squadra è in buone condizioni, con alcuni giocatori affaticati ma senza problemi gravi. La sfida serve anche a misurare l’ambizione della formazione in vista della stagione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Prima amichevole per il Costone che questa sera va a farsi le ossa al PalaMelo di Quarrata contro la locale squadra di Serie B Nazionale. Si tratta quindi di un test decisamente probante per il Costone, anche per misurare la propria ambizione, non solo per vedere a che punto sono i lavori in casa Vismederi. "La squadra sta andando molto bene: i ragazzi sono ovviamente affaticati come è normale che sia e si stanno muovendo tra vari affaticamenti, ma niente di grave – ha spiegato nei giorni scorsi il fisioterapista gialloverde, Leonardo Cavaliere (nella foto) –. In generale, nel corso della stagione vogliamo cercare di tenerli tutti in forma senza doversi fermare mai". 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

basket serie b interregionale costone in campo esame a quarrata il fisioterapista cavaliere squadra ok ragazzi affaticati ma niente di grave
© Sport.quotidiano.net - Basket Serie B Interregionale. Costone in campo! Esame a Quarrata. Il fisioterapista Cavaliere: "Squadra ok. Ragazzi affaticati ma niente di grave»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Serie B Interregionale Don Bosco Crocetta - Costone Siena

Video Serie B Interregionale Don Bosco Crocetta - Costone Siena

Notizie e thread social correlati

Basket serie B Interregionale. Costone e Virtus giocheranno nel Girone C. I gialloverdi lottano per il vertice. Per i rossoblù una squadra giovaneNel campionato di basket serie B interregionale, Costone e Virtus sono state assegnate al Girone C.

Basket serie B Interregionale. VisMederi Costone ha scelto. Franceschini è il nuovo coachVismederi Costone Siena ha annunciato Filippo Franceschini come nuovo capo allenatore.

Temi più discussi: Basket Serie B Interregionale – Amica Chips, pre-season e new entry; Serie B Interregionale, definite le finali delle Conference: Siena-Lucca e derby lombardo; Serie B Interregionale – Riparte la stagione sportiva della Bakery: al via con i test fisici, lunedì 24 agosto iniziano gli allenamenti della prima squadra; Bakery, vacanze finite: venerdì 21 il raduno della squadra impegnata in Serie B Interregionale.

basket serie basket serie b interregionaleBasket Serie B Interregionale. Costone in campo! Esame a Quarrata. Il fisioterapista Cavaliere: Squadra ok. Ragazzi affaticati ma niente di gravePrima amichevole per il Costone che questa sera va a farsi le ossa al PalaMelo di Quarrata contro la locale squadra di Serie B Nazionale. Si tratta quindi di un test decisamente probante per il ... sport.quotidiano.net

basket serie basket serie b interregionaleOleggio Basket, dall'Olimpia Milano arriva Virgilio Firpo: Pronto per il basket dei grandiDue scudetti giovanili con l'Olimpia Milano e il numero 23 sulle spalle: l'ala piccola classe 2009 è il nuovo rinforzo biancorosso ... novaratoday.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web