Volley femminile i prossimi passi dell’Italia agli Europei Linda Nwakalor | Lavorato sul gioco cariche e determinate

Notizia in breve

L’Italia di volley femminile si sposta da Göteborg a Brno, in Repubblica Ceca, in vista degli ottavi di finale degli Europei 2026. La partita contro la Bulgaria è prevista per lunedì 31 agosto alle 16. La squadra ha lavorato sul gioco, sulla carica e sulla determinazione in vista di questa fase della competizione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’Italia si è trasferita da Göteborg (Svezia) a Brno (Cechia), dove lunedì 31 agosto (ore 16.00) scenderà in campo per affrontare la Bulgaria negli ottavi di finale degli Europei 2026 di volley femminile. Dopo aver vinto le cinque partite disputate allo Scandinavium, le azzurre si sono imbarcate per affrontare il primo viaggio di questa competizione, atterrando poco prima di mezzogiorno. Recatesi in albergo, le Campionesse del Mondo hanno pranzato e hanno poi goduto di un pomeriggio di riposo concesso dal CT Julio Velasco, utile per smaltire il viaggio e ricaricare le pile. Anna Danesi e compagni si rimetteranno a lavoro nella mattinata di sabato 29 agosto, poi nel pomeriggio (dalle ore 15. 🔗 Leggi su Oasport.it

volley femminile i prossimi passi dell8217italia agli europei linda nwakalor lavorato sul gioco cariche e determinate
© Oasport.it - Volley femminile, i prossimi passi dell’Italia agli Europei. Linda Nwakalor: “Lavorato sul gioco, cariche e determinate”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Europei Femminili: Italia verso il debutto, le parole di Stella Nervini

Video Europei Femminili: Italia verso il debutto, le parole di Stella Nervini

Notizie e thread social correlati

Volley femminile, il girone e le avversarie dell’Italia agli Europei: insidia Haak!L’Italia di volley femminile affronterà cinque partite in sei giorni agli Europei 2026, con l’obiettivo di ottenere il primo posto nel girone.

La domenica dell’Italia: apoteosi agli Europei U22 di volley femminile, Merit Adigwe e compagne in estasiL’Italia ha vinto gli Europei U22 di pallavolo femminile, ottenendo una vittoria importante nella finale.

Argomenti più discussi: Volley femminile, il girone e le avversarie dell’Italia agli Europei: insidia Haak!; Dove vedere in tv Italia-Croazia, Europei volley femminile 2026: orario, programma, streaming; Calendario Europei volley femminile 2026 oggi: orari partite 28 agosto, tv, streaming; Dove vedere in tv Italia-Slovacchia, Europei volley femminile 2026: orario, programma, streaming.

linda nwakalor volley femminile i prossimiVolley femminile, i prossimi passi dell’Italia agli Europei. Linda Nwakalor: Lavorato sul gioco, cariche e determinateL'Italia si è trasferita da Göteborg (Svezia) a Brno (Cechia), dove lunedì 31 agosto (ore 16.00) scenderà in campo per affrontare la Bulgaria negli ottavi ... oasport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web