Va al mare e gli rubano la Jeep Il mezzo trovato a Fonteblanda | era stato visto da un passante

Notizia in breve

Un uomo si è recato in spiaggia ad Albinia e, durante il soggiorno, la sua Jeep è stata rubata. Il veicolo è stato ritrovato a Fonteblanda, dove era stato notato da un passante. La polizia ha recuperato il mezzo, senza riferimenti a eventuali arresti o altre azioni. Il proprietario si trovava in spiaggia al momento del furto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Grosseto, 28 agosto 2026 –  Un pomeriggio di meritato relax in spiaggia trasformato in un incubo a occhi aperti. È l’avventura, per fortuna conclusasi con un lieto fine, vissuta da un tatuatore, che si era recato ad Albinia per godersi qualche ora di mare. Aveva lasciato la sua Jeep arancione parcheggiata, convinto di ritrovarla al rientro, ma la realtà è stata ben diversa. Il racconto. «Eravamo in spiaggia da un’oretta quando mi ha chiamato un amico – racconta l’uomo –. Mi ha detto che aveva appena visto la mia Jeep sulla strada statale Aurelia, vicino all’uscita per Albinia. La cosa peggiore, oltre al furto, è stata la descrizione della guida: il mezzo sbandava pericolosamente. 🔗 Leggi su Lanazione.it

va al mare e gli rubano la jeep il mezzo trovato a fonteblanda era stato visto da un passante
© Lanazione.it - Va al mare e gli rubano la Jeep. Il mezzo trovato a Fonteblanda: era stato visto da un passante
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Roberto Succu è il pescatore trovato morto tra gli scogli a Focene: il 61enne era disperso in mare da giorniIl corpo di un pescatore di 61 anni è stato trovato tra gli scogli a Focene, dopo essere stato disperso in mare da giovedì scorso.

Trovato il cadavere di una donna tra gli scogli, l’allarme dato da un passanteUn cadavere femminile è stato trovato tra gli scogli di Marina Palmense, nel Fermano.

Argomenti più discussi: Va al mare e gli rubano la Jeep. Il mezzo trovato a Fonteblanda: era stato visto da un passante; Gli rubano la Jeep in spiaggia e un amico la vede sbandare sull’Aurelia; Fuga rocambolesca finita male a Marina di Modica: Jeep rubata era rubata. In fuga gli occupanti; Lanzada, jeep precipita nel bosco: morto un 53enne.

Jeep Wrangler Whitecap: arriva l'edizione limitata ispirata al mareJeep amplia la famiglia della Wrangler con una versione esclusiva destinata al mercato giapponese. Si chiama Jeep Wrangler Whitecap ed è una serie limitata che unisce il classico spirito off-road del ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web