Ultimi sondaggi politici venerdì 28 agosto Vannacci vola con Futuro Nazionale Meloni e Schlein giù
Venerdì 28 agosto i sondaggi politici mostrano un aumento di consensi per Futuro Nazionale, con un incremento di preferenze di Vannacci. Al contrario, sia il partito di destra guidato da Meloni sia quello di sinistra con Schlein registrano un calo di voti. Anche il Movimento 5 Stelle di Conte e la Lega di Salvini hanno subito diminuzioni nei sondaggi rispetto ai giorni precedenti. I dati sono stati raccolti tra gli elettori italiani in questa data.
Per chi voterebbero gli italiani venerdì 28 agosto? Da Fratelli d'Italia e Meloni al Pd di Schlein fino al M5S di Conte e alla Lega di Salvini. 🔗 Leggi su Virgilio.it

SONDAGGI POLITICI: VANNACCI VOLA, TUTTI GLI ALTRI TREMANO
Notizie e thread social correlati
Ultimi sondaggi politici venerdì 26 giugno, Futuro Nazionale di Vannacci ruba voti a Salvini e MeloniVenerdì 26 giugno, i sondaggi politici mostrano un calo di voti per la Lega e Fratelli d’Italia, con Futuro Nazionale che guadagna consensi.
Ultimi sondaggi politici venerdì 17 luglio, Futuro Nazionale di Vannacci stacca Salvini: FdI e Meloni crollanoVenerdì 17 luglio, i sondaggi politici mostrano un sorpasso di Futuro Nazionale di Vannacci rispetto alla Lega di Salvini.
Temi più discussi: Sondaggi politici: Vannacci entra nella maggioranza? Mannheimer: Parte di FdI si considera di destra destra; Sondaggi elettorali: Vannacci supera Forza Italia, FdI perde quasi un punto. Anche il Pd in calo; Sondaggi politici, Vannacci vola al quarto posto e scalza Forza Italia: Futuro Nazionale all'8%; Viaggio nell’accampamento del generale Vannacci (arruolati, finanziamenti e sondaggi).
Sondaggi politici, BiDiMedia: FdI e Pd in calo, Futuro Nazionale vola all'8% e scavalca Forza Italia x.com
#PiombinoValdiCorniaG Sondaggi politici, Vannacci vola al quarto posto e scalza Forza Italia: Futuro Nazionale all’8% facebook
Sondaggi politici, Vannacci stacca anche Forza Italia: Fn sale all’8%Nell’ultima rilevazione di BiDiMedia sulle intenzioni di voto, quello dell’ex generale diventa il quarto partito italiano ... repubblica.it
Sondaggi politici Supermedia: Per Vannacci ci sarà un massimo fisiologico del 10%?Nello studio di Omnibus, Martina Carone di Youtrend presenta gli ultimi sondaggi politici sul consenso degli italiani per i partiti politici ed evidenzia la crescita costante di Futuro Nazionale di ... la7.it