Toh la Gazzetta scende in campo contro Orsato | il calcio è sport di contatto non di spinte

Notizia in breve

La Gazzetta dello Sport ha criticato l'arbitro Daniele Orsato, che è stato promosso dal capo degli arbitri Uefa. La testata ha scritto che il calcio è uno sport di contatto e ha contestato le spinte arbitrali. La Gazzetta ha invece ritenuto che Orsato non sia stato adeguato alle linee europee e ha espresso dissenso rispetto alla sua promozione. La disputa riguarda le differenze di giudizio tra la testata e le decisioni di Orsato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Orsato promosso da Rosetti (capo arbitri Uefa), rimandato dalla Gazzetta. Che strano. La Gazzetta dello Sport non ha gradito la linea europea del designatore arbitrale Daniele Orsato. Stavano così bene con Rocchi e i suoi contatti telefonici. Ora è passata la vulgata che l’inchiesta della Procura di Milano era basata sul nulla. Eppure le intercettazioni le abbiamo lette. Lo avevamo anticipato qualche giorno fa, sarà dura per Orsato. Durissima. Piano piano avrebbero cominciato a impallinarlo. Onestamente non pensavamo che i tiratori scelti arrivassero così presto. Ci sbagliavamo. Chi ha il potere, non vuole mollarlo nemmeno di un centimetro. È fisiologico. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Nazionale, la Gazzetta dello Sport scende in campo: "Meglio sia finita qui", e spinge un nome

Riparte il campionato, TIMVISION scende in campo con la nuova offerta dedicata al calcioIl campionato di calcio è ricominciato e TIMVISION lancia una nuova offerta dedicata allo sport.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web