Riparte il campionato TIMVISION scende in campo con la nuova offerta dedicata al calcio

Notizia in breve

Il campionato di calcio è ricominciato e TIMVISION lancia una nuova offerta dedicata allo sport. La piattaforma streaming presenta un nuovo logo e uno spot con Massimo Lopez e Gigi D'Alessio, che segnano il ritorno del calcio in primo piano. La campagna pubblicitaria accompagna l'inizio della stagione, puntando sulla presenza di contenuti calcistici. Nessuna informazione sulle modalità di abbonamento o sui dettagli dell’offerta è stata comunicata.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Massimo Lopez e Gigi D'Alessio tornano protagonisti dello spot che accompagna l'avvio della stagione calcistica e svela il nuovo logo della piattaforma streaming Il grande calcio torna protagonista su TIMVISION. In vista dell'avvio del prossimo campionato e delle competizioni europee, TIMVISION lancia in TV la nuova offerta dedicata al calcio e presenta il restyling del proprio marchio.  Protagonisti dello spot ancora una volta Massimo Lopez e Gigi D'Alessio, impegnati in un'improvvisata partita di calcetto all'interno del fortino. Tra gag e riferimenti al mondo del pallone, emerge la nostalgia di Lopez per il calcio giocato e per le emozioni vissute sul campo, subito appagata da TIMVISION che gli dà la possibilità di tornare a vedere le competizioni più amate. 🔗 Leggi su Iltempo.it

riparte il campionato timvision scende in campo con la nuova offerta dedicata al calcio
© Iltempo.it - Riparte il campionato, TIMVISION scende in campo con la nuova offerta dedicata al calcio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Calcio, ecco gli orari delle prime due giornate di campionato: si inizia con il botto, subito in campo Inter e NapoliSabato 22 agosto alle 18,30, l’Inter affronta in casa il Monza nella prima giornata del campionato 2026-27.

Napoli e AIL: il calcio scende in campo contro le leucemieIl SSC Napoli ha annunciato una collaborazione con l’Associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi e mieloma.

Temi più discussi: Scheda squadra Milan U20; Scheda squadra Parma U20; Scheda squadra Sassuolo U20; Scheda squadra Genoa U20.

riparte il campionato timvisionCampionato scalda i motori, TimVision scende in campo con la coppia Lopez-D’AlessioIn vista dell’avvio del prossimo campionato e delle competizioni europee, TimVision lancia in TV la nuova offerta dedicata al calcio e presenta ... teleborsa.it

riparte il campionato timvisionRiparte il campionato, timvision scende in campo con la nuova offerta dedicata al calcioMassimo Lopez e Gigi D’Alessio tornano protagonisti dello spot che accompagna l’avvio della stagione calcistica e svela il nuovo logo della piattaforma streaming ... ilgiornale.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web