No agli extraterrestri degli extraprofitti Ora serve abbassare le tasse al ceto medio

Notizia in breve

Il governo ha annunciato l’introduzione di una tassa sugli extraprofitti, destinata alle aziende che hanno registrato guadagni straordinari. Contestualmente, si discute di ridurre le imposte per il ceto medio, ma nessuna misura concreta è stata ancora approvata. Le nuove imposte sono state presentate come strumenti per ridistribuire le risorse, mentre il dibattito si concentra sulle prossime mosse per aumentare le entrate fiscali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tasse, tasse, tasse. Soldi, soldi, soldi. Vostri. Il campo largo si chiama così per farci entrare più tasse possibili. Ne inventano una al giorno. Ora hanno inventato la tassa sugli extra-profitti. Cosa siano gli extra-profitti non si sa, ma loro vogliono tassarli ugualmente. Sono extra-terrestri e, purtroppo, sono capitati proprio a noi. Si dice che Pd, Avs e 5Stelle non abbiano un programma comune. Non è vero. Ce l'hanno: le tasse. Normali, anormali, super ed extra. La tassazione continua è la loro politica ideale e reale che voi siete chiamati a finanziare per generare redditi, bonus e superbonus che creeranno buchi e vuoti nei conti pubblici con aumento del debito che verrà finanziato con nuove tasse cioè con i vostri soldi. 🔗 Leggi su Iltempo.it

no agli extraterrestri degli extraprofitti ora serve abbassare le tasse al ceto medio
© Iltempo.it - No agli extraterrestri degli extraprofitti. Ora serve abbassare le tasse al ceto medio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: L'asse Meloni-imprese per tagliare le tasse al ceto medio: fermare la fiscocrazia

Meno tasse al ceto medio: la sfida è quiIl governo punta a ridurre le tasse per il ceto medio, considerato un pilastro del sostegno all’economia nazionale.

Argomenti più discussi: Siamo soli? Storie di UFO nella Svizzera italiana; World UFO Day: tra dossier segreti, Roswell e rivelazioni del Pentagono, perché il mistero degli UFO continua ad affascinarci; Disclosure Day: la recensione del nuovo capolavoro di Steven Spielberg tra alieni, segreti di Stato e verità sconvolgenti; L’AI ha ucciso Bigfoot: fake news nell’era delle immagini perfette.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web