Manfredonia Futsal Antonio Piemontese è il fisioterapista
Il Manfredonia Futsal ha annunciato l’ingaggio di Antonio Piemontese come fisioterapista per la stagione 202627. Piemontese, con 23 anni di esperienza, ha lavorato con atleti di basket, volley, calcio e futsal. La sua presenza si aggiunge alla squadra tecnica, portando competenze sviluppate sul campo e nel tempo.
Il Manfredonia Futsal comunica ufficialmente l’accordo con Antonio Piemontese nel ruolo di fisioterapista per la stagione 202627. Da ventitré anni Antonio Piemontese accompagna atleti di discipline diverse (basket, volley, calcio e futsal) con una competenza costruita sul campo e affinata nel tempo. Una figura riconosciuta e stimata nell'ambiente sportivo locale, capace di adattare il proprio lavoro alle esigenze specifiche di ogni sport e di ogni atleta, operando a stretto contatto con gli staff tecnici. Oltre alla professionalità, Antonio Piemontese è una persona che vive con intensità e passione i percorsi delle squadre con cui collabora. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

Notizie e thread social correlati
Manfredonia Futsal, Norman Natalino è il primo giocatoreIl Manfredonia Futsal ha annunciato ufficialmente la firma del suo primo giocatore, Norman Ciro Natalino.
Manfredonia Futsal, arriva il talento Loris GambutoIl Manfredonia Futsal ha annunciato l’ingaggio di Loris Michele Gambuto per la stagione 2026/27.
Manfredonia Futsal, Antonio Piemontese è il fisioterapistaIl Manfredonia Futsal comunica ufficialmente l’accordo con Antonio Piemontese nel ruolo di fisioterapista per la stagione 2026/27. ilsipontino.net
Manfredonia, bentornato in Serie A. Futsal Finals, un successoneGli eventi del futsal sono come le ciliegie, uno tira l’altro. Dopo aver degustato Policoro e Bernalda (con il maxi evento riservate delle coppe di tutte le categorie del nazionale) Genova e Campo ... corrieredellosport.it