Gli attivisti | Accuse strumentali ci puniscono anche per il sostegno alla Palestina

Notizia in breve

Gli attivisti hanno dichiarato che le accuse contro di loro sono strumentali e che vengono puniti anche per aver sostenuto la causa palestinese. In un’intervista, il collettivo AI ha affermato che il rischio principale è che in futuro si limiti la possibilità di esprimere solidarietà o partecipare ad attività di protesta. Non sono stati forniti dettagli specifici sulle accuse, ma si evidenzia una percezione di repressione legata all’attivismo e alla solidarietà internazionale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dati in pasto L'intervista al collettivo AI: «Il rischio maggiore, non solo per noi, è quello che in futuro non sia più possibile per una associazione indipendente fornire servizi al di fuori della logica commerciale» Dati in pasto L'intervista al collettivo AI: «Il rischio maggiore, non solo per noi, è quello che in futuro non sia più possibile per una associazione indipendente fornire servizi al di fuori della logica commerciale». 🔗 Leggi su Ilmanifesto.it

gli attivisti accuse strumentali ci puniscono anche per il sostegno alla palestina
© Ilmanifesto.it - Gli attivisti: «Accuse strumentali, ci puniscono anche per il sostegno alla Palestina»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Spin Time, il sindaco Gualtieri convoca una delegazione degli attivisti in Campidoglio. In mattinata anche Zerocalcare ha portato il suo sostegno agli ex occupantiIl sindaco ha incontrato una delegazione di attivisti nel Campidoglio riguardo alla questione Spin Time.

Pirlo infastidito per le "accuse strumentali": dal ritiro dello United Fc filtra nervosismo. Ore decisiveAndrea Pirlo si mostra infastidito dalle accuse considerate strumentali e dall’ambiente nervoso che si respira nel ritiro dello United FC.

Temi più discussi: Gli Usa mettono Autistici/Inventati nella lista dei terroristi globali: Sostiene cellule Antifa; Immigrazione. Kelany (FdI): da attivisti Sea Watch ridicole accuse al governo italiano. Presentata interrogazione; Mandato di arresto internazionale per Netanyahu e Moskovitch: le accuse della Turchia.

gli attivisti accuse strumentaliGli attivisti: Accuse strumentali, ci puniscono anche per il sostegno alla PalestinaL'intervista al collettivo A/I: Il rischio maggiore, non solo per noi, è quello che in futuro non sia più possibile per una associazione indipendente fornire servizi al di fuori della logica commerci ... ilmanifesto.it

gli attivisti accuse strumentaliGli Usa sanzionano tre gruppi dell’estrema sinistra, nel mirino anche il collettivo italiano Autistici/InventatiIl Tesoro americano colpisce tre organizzazioni di estrema sinistra: nel mirino anche il collettivo tech italiano Autistici/Inventati. ilfattoquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆