450mila euro per nuove asfaltature Cambia il volto delle strade montane
Il Comune di San Marcello Piteglio ha avviato un piano di asfaltature sulla viabilità comunale per il 2026-2027, con un investimento di 450 mila euro. L'intervento riguarda le strade montane e mira a migliorare le condizioni della rete stradale locale. L'intervento prevede lavori di asfaltatura su diverse arterie del territorio. I fondi sono stati allocati specificamente per questo progetto di manutenzione e miglioramento delle strade.
Il Comune di San Marcello Piteglio ha avviato il piano straordinario di asfaltature della viabilità comunale per il biennio 2026-2027, con un investimento complessivo di 450 mila euro. Le risorse, stanziate dal Consiglio comunale lo scorso maggio, saranno ripartite in due annualità: 300 mila euro nel 2026 e 150 mila euro nel 2027. Si tratta di un ulteriore passo nella politica di manutenzione stradale portata avanti dall’Amministrazione: negli ultimi quattro anni sono già stati destinati circa 600 mila euro agli interventi di asfaltatura. Stavolta l’obiettivo è realizzare un piano più ampio e organico, concentrandosi sulle strade comunali che presentano le maggiori necessità di rinnovo del manto. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Colle: variazione di bilancio. Circa 450mila euro in più dedicati alle asfaltatureIl Consiglio comunale di Colle ha approvato una variazione di bilancio che prevede circa 450mila euro in più destinati alle asfaltature.
Asfaltature delle strade nel capoluogo e in tutte le frazioniLa manutenzione delle strade comunali riprenderà la prossima settimana con interventi di asfaltatura nel centro e in alcune frazioni.
Argomenti più discussi: 450mila euro per nuove asfaltature. Cambia il volto delle strade montane; Cultura, 450mila euro per San Francesco, Collodi e 60 anni alluvione di Firenze; Cinema, al via l’Apulia Film Fund 2026 per il sostegno alle produzioni audiovisive realizzate in Puglia; Set cinematografici in Puglia, parte il nuovo bando: 5 milioni di euro per le produzioni audiovisive.
La storia di Laura Parigi: ha lasciato il posto da ad per aiutare le imprese a cambiare (e oggi la sua società a Monza sfiora i 450mila euro) https://t.co/4wlxKBXjmU https://t.co/4ik04gBEuF x.com
Contrastare la povertà significa anche aiutare chi rischia di non riuscire più a far fronte ai propri debiti. La Regione Emilia-Romagna mette a disposizione 450mila euro per il biennio 2026-2027 per prevenire e contrastare il sovraindebitamento e accompagn facebook
450mila euro per nuove asfaltature. Cambia il volto delle strade montaneIl Comune di San Marcello Piteglio ha avviato il piano straordinario di asfaltature della viabilità comunale per il biennio 2026-2027, con un investimento complessivo di 450 mila euro. Le risorse, ... lanazione.it