Vuole riabbracciare sua madre | il caso di una bambina di Venezia arriva in Parlamento

Notizia in breve

Una bambina di Venezia ha visto il suo rapporto con la madre ridotto al minimo negli ultimi mesi. La difesa ha segnalato la mancanza di un calendario preciso degli incontri e ha chiesto che le condotte di entrambi i genitori siano valutate allo stesso modo. La vicenda è stata portata all’attenzione del Parlamento, evidenziando le difficoltà nel rispetto dei diritti della minore e delle responsabilità genitoriali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

(Mestre 26 agosto 2026) – Da mesi il rapporto con la madre è fortemente limitato. La difesa denuncia l’assenza, per un lungo periodo, di un calendario effettivo degli incontri e chiede che le condotte dei due genitori siano valutate con lo stesso metro. L’avvocato Francesco Miraglia: «Il tempo della giustizia non può consumare l’infanzia di una bambina». La deputata Stefania Ascari presenterĂ  un’interpellanza parlamentare al Ministro della Giustizia. Una bambina che manifesta il desiderio di poter riabbracciare la propria madre. Una relazione familiare oggi fortemente limitata e affidata prevalentemente a videochiamate protette. E una vicenda giudiziaria iniziata anni fa che, da Venezia, è destinata ora ad arrivare anche in Parlamento. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Kamran released Zahra and brought him to the arms of his children, and sent Mr. Ali to prison.

Video Kamran released Zahra and brought him to the arms of his children, and sent Mr. Ali to prison.

Notizie e thread social correlati

Il caso Balogun arriva al Parlamento europeo: “Bisogna indagare sul ruolo di Infantino”Il caso Balogun ha raggiunto il Parlamento europeo, con richieste di indagine sul ruolo del presidente FIFA.

Leggi anche: Concorso in Magistratura, il caso tracce arriva in Parlamento: Scalfarotto interroga Nordio: “Spieghi cos’è successo”

Argomenti piĂą discussi: Jasley, colori urban fra Milano e la Somalia nella canzone per chi non va in vacanza; Vuole riabbracciare sua madre: il caso di una bambina di Venezia arriva in Parlamento; Morta la madre di Gabriele Paolini, Bice: la denuncia del disturbatore della tv.

Raffaele non sente la figlia Sara da un anno, lei lo riabbraccia ma chiude con sua moglie: Non mi piace come personaRaffaele vuole riabbracciare sua figlia Sara con cui non ha rapporti da un anno. Lei però non ha intenzione di riallacciare il legame con Maria Grazia, la moglie di suo padre. Raffaele arriva a C'è ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆