Droga a chili 69 piantine di marijuana contante e una pistola | arrestati due pusher
Due uomini di 27 e 51 anni sono stati arrestati dai Carabinieri di Ponte San Giovanni e Perugia-Fortebraccio con l’accusa di traffico di droga. Durante l’operazione sono stati sequestrati circa due chili di sostanze stupefacenti, 69 piante di marijuana, una pistola e una somma di denaro contante. L’operazione ha portato al fermo dei due soggetti e al sequestro di tutto il materiale trovato.
Perugia, 27 agosto 2026 - Stroncato dai Carabinieri di Ponte San Giovanni e Perugia-Fortebraccio un ingente traffico di droga con l'arresto di due pusher di 27 anni e 51 anni. L’intervento è scattato su segnalazione di alcuni cittadini, insospettiti da giri anomali di persone. Il blitz . Durante un appostamento l'uomo di 51 anni è stato sorpreso nei pressi della propria abitazione mentre consegnava una busta in plastica ad una persona, poi allontanatasi in automobile. Nel corso degli accertamenti è stata eseguita una perquisizione personale e veicolare che ha permesso di rinvenire nella disponibilità del ventisettenne due panetti di marijuana (per un peso complessivo di circa 100 grammi), un panetto di hashish (stesso peso) e 1. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Colleferro. Spaccio di coca in pieno centro. La Polizia arresta un pusher, e blocca l’acquirente dopo una violenta fuga con doppia resistenza agli agenti. Due poliziotti feriti. Sequestrati droga e denaro contanteUn pusher è stato arrestato nel centro di Colleferro durante un'operazione antidroga.
Leggi anche: Pulsano, droga e una pistola nascosta in casa: arrestati due giovani