Castello di Monteregio L’Asl riapre la trattativa per vendere il complesso

Notizia in breve

L’Asl ha riaperto la procedura per la vendita del Castello di Monteregio, un complesso di 1500 metri quadrati situato a Massa Marittima. Si tratta di un edificio di notevole valore storico, architettonico e paesaggistico, considerato uno dei beni più rilevanti della zona maremma. La vendita avverrà attraverso una trattativa privata, riprendendo così la procedura interrotta in precedenza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Riparte la procedura a trattativa privata per la vendita del Castello di Monteregio a Massa Marittima. Un immobile di 1500 metri quadrati di straordinario valore storico, architettonico e paesaggistico che rappresenta uno dei beni più prestigiosi del territorio maremmano. A darne notizia è la Asl Toscana sud est, proprietaria del complesso, che ha deciso di riaprire i termini dopo la precedente sospensione. L’iniziativa si inserisce in un percorso di piena collaborazione e condivisione di intenti tra il Comune di Massa Marittima e la Asl, accomunati dall’obiettivo di favorire il recupero e la valorizzazione di questo complesso monumentale, affinché possa tornare a essere un punto di riferimento per il territorio e un motore di sviluppo. 🔗 Leggi su Lanazione.it

castello di monteregio l8217asl riapre la trattativa per vendere il complesso
© Lanazione.it - Castello di Monteregio . L’Asl riapre la trattativa per vendere il complesso
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Colle: ‘nodo’ Fabbrichina. Giovedì nuova occasione per vendere il complessoGiovedì 23 luglio si terrà una nuova vendita pubblica del complesso immobiliare noto come Fabbrichina, dopo un’asta precedente senza offerte.

Juventus, si riapre la pista Suzuki? Salta trattativa con il PsgLa trattativa tra il portiere giapponese e il Paris Saint-Germain è saltata, dopo aver raggiunto un accordo con il Parma per circa 35 milioni di euro.

Temi più discussi: Castello di Monteregio Massa Marittima: riavviata la procedura di vendita; Il Castello di Monteregio torna sul mercato: riparte la vendita del gioiello di Massa Marittima; Il Castello di Monteregio torna in vendita: 1.500 metri quadrati nel cuore di Massa Marittima; Castello di Monteregio . L’Asl riapre la trattativa per vendere il complesso.

castello di monteregio castello di monteregio lCastello di Monteregio: riavviata la procedura di venditaLa Asl Toscana sud est riavvia l'iter per la vendita del castello di Monteregio, a Massa Marittima, in provincia di Grosseto ... grossetonotizie.com

Castello di Monteregio in vendita. Si parte da quasi tre milioniL'Asl mette in vendita il Castello di Monteregio a Massa Marittima per quasi 3 milioni di euro. Costruito nel XII secolo, include edifici principali e secondari. Richiede importanti lavori di ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web