Canoa velocità Andrea Di Liberto in finale nel K1 200 ai Mondiali Eliminati Casadei e le ammiraglie azzurre

Notizia in breve

A Poznan, in Polonia, si sono svolte le semifinali dei Mondiali senior di canoa velocità e paracanoa. Solo il K1 200 maschile, con Andrea Di Liberto, è riuscito a qualificarsi per la Finale A. Sono stati eliminati altri cinque equipaggi italiani, tra cui Casadei e le altre imbarcazioni azzurre. La giornata si è conclusa con un solo equipaggio in finale, mentre gli altri sono usciti dalla competizione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Pomeriggio amaro per i colori azzurri a Poznan, in Polonia, sede dei Mondiali senior 2026 di canoa velocità e paracanoa: l’Italia vede approdare in Finale A uno solo dei  sei equipaggi impegnati nelle semifinali, ovvero il K1 200 maschile, specialità non olimpica, di Andrea Domenico Di Liberto. Nelle specialità olimpiche, invece, vengono relegati in Finale B il C1 1000 maschile di Gabriele Casadei ed i K4 500, sia tra gli uomini che tra le donne. Nella paracanoa, infine, quattro imbarcazioni azzurre accedono alle semifinali. CANOA VELOCITA’. SPECIALITA’ OLIMPICHE Nel C1 1000 maschile Gabriele Casadei manca l’accesso alla Finale A: nella terza semifinale l’azzurro è quarto in 4’23?22, un crono che nelle altre serie sarebbe bastato per accedere all’ultimo atto. 🔗 Leggi su Oasport.it

canoa velocit224 andrea di liberto in finale nel k1 200 ai mondiali eliminati casadei e le ammiraglie azzurre
© Oasport.it - Canoa velocità, Andrea Di Liberto in finale nel K1 200 ai Mondiali. Eliminati Casadei e le ammiraglie azzurre
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Canoa velocità, Gabriele Casadei e le ammiraglie approdano in semifinale ai MondialiAi Mondiali di canoa velocità e paracanoa a Poznan, in Polonia, tutti e sette gli equipaggi italiani in gara sono passati alle semifinali.

Canoa velocità, Della Giustina e Di Liberto conquistano il podio a Montreal nel C1 500 e nel K1 200Due atleti italiani hanno conquistato il podio nelle gare di canoa velocità a Montreal.

Temi più discussi: Mondiali, a Poznan in palio i titoli iridati: 21 azzurri in gara tra kayak e canadese; Mondiali canoa velocità 2026 oggi: orari 27 agosto, tv, streaming, italiani in gara; Mondiali canoa velocita 2026: Italia a punteggio pieno a Poznan; Mondiali canoa velocità 2026 oggi: orari 26 agosto, tv, streaming, italiani in gara.

andrea di liberto canoa velocità andrea diMondiali canoa velocità 2026, Italia perfetta nelle batterie: sei barche su sei in semifinaleMattinata positiva a Poznan: tutti gli equipaggi azzurri impegnati nelle qualificazioni superano il turno. Vittoria in batteria per Olympia Della Giustina nel C ... sportface.it

andrea di liberto canoa velocità andrea diMondiali canoa velocità 2026 oggi: orari 27 agosto, tv, streaming, italiani in garaLa tensione legata all'inizio della rassegna iridata è stata brillantemente superata. I Mondiali di canoa velocità e paracanoa, manifestazione che si ... oasport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web