Il San Giorgio senza campo | è il paese a pagare le conseguenze
Il campo di gioco a San Giorgio del Sannio non è utilizzabile, causando disagi alla squadra locale. La situazione è nota da tempo e coinvolge aspetti sociali e politici. La mancanza di un impianto funzionante influisce direttamente sulle attività sportive e sulla vita della comunità. La questione è stata già discussa pubblicamente, ma ancora non è stata trovata una soluzione definitiva. La problematica riguarda principalmente le conseguenze pratiche per le squadre e le associazioni sportive del luogo.
Tempo di lettura: 2 minuti Si tratta di una questione già affrontata, quello del campo di gioco a San Giorgio del Sannio è tema caldo, perchè non è solo sociale ma anche politica. E’ questione di gestione, di manutenzione, di chi deve giocare, se è meglio l’erba naturale o il sintetico, o addirittura tornare alla terra battuta. Sembra di essere tornati indietro di tanti anni e a pagarne le conseguenze è il paese, quello che si è appassionato alle gesta del San Giorgio capace di arrampicarsi fino alla Promozione a suon di vittorie e, soprattutto, riavvicinando tifosi, curiosi e gruppi organizzati. Cosa che mancava da un po’. E sono proprio questi ultimi che hanno deciso di alzare la voce con tanto di striscione per manifestare un concetto semplice e forte allo stesso tempo: il San Giorgio deve giocare a San Giorgio del Sannio. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Il capolavoro di Rossellini che ha VINTO Venezia! | Il generale Della Rovere | Film di guerra
Notizie e thread social correlati
Un paese con le case ma senza il paeseA Accumoli, dopo il terremoto del 2016, sono in corso lavori di ricostruzione di alcune case private.
Uomo sul raccordo Benevento-San Giorgio: resta senza carburante e viene soccorsoUn uomo è stato soccorso sul raccordo Benevento-San Giorgio dopo essere rimasto senza carburante.
Argomenti più discussi: Ballo senza autorizzazione, chiuso per sette giorni locale a San Giorgio; Maestro del Codice di San Giorgio, cristallizzazione nell’Avignone papale; San Giorgio a Cremano, si è arreso dopo 4 ore l'uomo barricato in casa; Castel San Giorgio, 15mila euro per Giochi senza Frontiere.
XX Giochi del Mediterraneo Taranto 2026 Itaboxing Match Day 3 24/8 Scatti dal Palasport di San Giorgio Jonico Match 4º 51 Kg F Vassallo vs DZIDA Credits @ta2026mg Forza Italia Boxing Team! #Boxing #Boxer #Pugilato x.com
Delfino trovato senza vita, folla di curiosi in spiaggia a Porto San Giorgio facebook