Guerra aperta tra Napoli e Schalke 04

Notizia in breve

Il Napoli e lo Schalke 04 sono coinvolti in un conflitto aperto. La disputa riguarda un'operazione di mercato, che si è rivelata più complessa del previsto. Durante il periodo di trasferimenti, il Napoli ha mantenuto un profilo basso, senza grandi movimenti. Tuttavia, le tensioni tra le due società sono aumentate, portando a una situazione di scontro diretto. La vicenda si svolge nel contesto delle trattative di mercato, senza ulteriori dettagli sui motivi specifici del conflitto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

2026-08-03 18:54:00 Serie A: Confermato! Abbiamo tradotto per voi questo articolo dall’ottimo sito Marca: Era un mercato relativamente calmo per il Napoli. Ma, al primo cambiamento, Aurelio De Laurentiis non ha esitato a dichiarargli guerra Schalke 04. con la figura di Jesper Lindstrom che ha giocato in prestito nel Wolfsburg la scorsa stagione, al centro del bersaglio. Questo stesso fine settimana sono intervenuti vari media di riferimento Italia e Germania ha rivelato che entrambi i club avevano raggiunto un accordo per il trequartista danese. I termini del contratto concordato per il loro sbarco nel Veltins-Arena Si parlava di un trasferimento che prevedeva un’opzione di acquisto da cinque milioni. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Caso Lindstrom, tra Napoli e Schalke 04 è rottura totale! Azzurri pronti ad azioni legali dopo il trasferimento saltatoIl trasferimento di Lindstrom tra Napoli e Schalke 04 è fallito, causando una rottura tra le due società.

Napoli, dalla Germania: Schalke 04 su LindstromLo Schalke 04 ha manifestato interesse per Jesper Lindstrom, attualmente in forza al Napoli.

Argomenti più discussi: United Airlines si espande in Italia ed è guerra aperta a Delta su Sicilia e Sardegna; QUANDO ANCHE IL LAVORO È GUERRA.Una scena aperta per gli ultimi; L’ira funesta del centrodestra: Fuori i vannacciani dalle nostre maggioranze. Alta tensione a Lamezia e Crotone; Michele Criscitiello querelato dal Comune di Carate Brianza: è guerra totale sullo stadio della Folgore.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web