Corberán | È ingiusto chiedere pazienza ai tifosi del Mestalla

Notizia in breve

Carlos Corberán ha commentato che non è giusto chiedere pazienza ai tifosi del Valencia dopo la sconfitta contro il Betis. Il tecnico ha riferito di aver subito un infortunio dopo la partita, senza fornire dettagli specifici. La squadra continua a essere sotto pressione in campionato, e Corberán ha sottolineato la delusione per i risultati recenti. La situazione del club resta complessa, con i tifosi che attendono miglioramenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

2026-08-26 00:13:00 Calcio spagnolo: Carlos Corberan Mi sono fatto male dopo la sconfitta contro Betis. Il tecnico della Valenza Ha difeso che la proposta di cinque giocatori nella retroguardia era valida per evitare perdite nel proprio campo, dove i biancoverdi fanno più danni, e che il gol del rivale è arrivato in contropiede, non in un attacco di posizione. Il tecnico del Valencia ha spiegato che spera che arrivino rinforzi in zona offensiva e che la squadra possa continuare a migliorare con gli ultimi arrivi. Non credi che la difesa a cinque dia forza alla squadra, ma costi molto di più in attacco? “Quello che volevo era evitare perdite non forzate per non spingerci troppo in difesa. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: PalaGuerrieri, i tifosi si mobilitano: "Vogliamo la verità, pazienza finita"

Infantino ha superato il limite: i tifosi ridevano dei suoi errori, ma adesso hanno perso la pazienzaIl presidente della FIFA ha superato un limite che ha portato i tifosi a perdere la pazienza.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web