Caldo record a Monreale Enel ferma tutti i cantieri sulla rete elettrica

Notizia in breve

A Monreale, tutti i cantieri sulla rete elettrica sono stati sospesi da Enel a causa delle alte temperature. La misura è stata adottata per garantire la sicurezza delle persone durante questa ondata di caldo eccezionale. La sospensione riguarda interventi e lavori in corso, senza indicare una data di ripresa. La decisione è stata comunicata ufficialmente dall’azienda per prevenire eventuali rischi legati alle condizioni climatiche.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La decisione si è resa indispensabile per tutelare i cittadini di fronte all’ondata di caldo eccezionale di questi giorni. Il rinvio dei cantieri consentirà di evitare l’interruzione dell’erogazione di energia elettrica, garantendo la continuità dei servizi essenziali, il funzionamento dei sistemi di condizionamento e la tutela delle fasce più fragili della popolazione e delle attività commerciali della città normanna. I lavori verranno riprogrammati in un secondo momento, previa nuova comunicazione, per individuare una finestra temporale priva di criticità meteorologiche. Il Comune ringrazia la società di gestione per la reattività e lo spirito di collaborazione dimostrato nell’accogliere la richiesta. 🔗 Leggi su Monrealelive.it

caldo record a monreale enel ferma tutti i cantieri sulla rete elettrica
© Monrealelive.it - Caldo record a Monreale, Enel ferma tutti i cantieri sulla rete elettrica
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Caldo, intervento urgente nella notte sulla rete elettrica a BergamoNella notte tra il 14 e il 15 luglio, un intervento urgente è stato effettuato sulla rete elettrica a Bergamo da parte di E-Distribuzione.

Enel accende il futuro verde: arrivano le batterie per la stabilità della rete elettricaEnel ha installato a Pian di Giorgio, nel Viterbese, un sistema di accumulo elettrochimico su scala industriale, chiamato BESS.

Si parla di: Caldo record a Monreale, Enel ferma tutti i cantieri sulla rete elettrica; Caldo record in Sicilia, ma il peggio deve ancora arrivare.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆