Alluvione in Nepal almeno otto morti e centinaia di dispersi | travolte case ponti e strade
Un’alluvione nel distretto di Rasuwa, in Nepal, ha provocato almeno otto morti e centinaia di dispersi. L’evento ha travolto case, ponti e strade. Nove agenti risultano ancora dispersi, mentre il Nepal Tourism Board segnala 384 viaggiatori irreperibili. La piena ha causato danni diffusi nell’area, con interventi di soccorso in corso per le persone coinvolte.
L’ondata di piena ha colpito il distretto di Rasuwa, in Nepal. Nove agenti risultano dispersi e il Nepal Tourism Board segnala 384 viaggiatori irreperibili. Emergenza anche sul versante cinese, dove una frana ha danneggiato il valico di Gyirong Una violentaalluvione ha colpito nella mattinata il distretto di Rasuwa, nel nord del Nepal, in prossimità del confine con il Tibet. La piena improvvisa del fiumeBhote Koshiha provocato ingenti danni e travolto abitazioni, ponti, strade e diverse infrastrutture, mentre le autorità sono impegnate nelle operazioni di ricerca e soccorso. Secondo le prime informazioni diffuse dai media locali e internazionali,almeno otto persone sono morte e diverse altre risultano disperse. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

FLASH FLOOD FROM TIBET DEVASTATES NEPALS RASUWA, AT LEAST EIGHT DEAD
Notizie e thread social correlati
Nepal, la piena dal Tibet travolge case e strade: almeno 17 mortiUna piena proveniente dal Tibet ha investito il nord del Nepal, causando danni a case e strade lungo la frontiera.
Afghanistan, un'alluvione lampo provoca almeno 23 morti e dispersiUn'alluvione improvvisa ha colpito una regione dell'Afghanistan orientale, provocando almeno 23 morti e alcune persone disperse.
Temi più discussi: I tifosi si stanno radunando in Piazza Santa Maria Novella; Kimi Antonelli come Rocky Balboa, per prepararsi al ritorno in F1; Chi è Preston Harp, il fratello sandinista dell'assistente di Trump: la nuova vita in Nicaragua con il regime di Ortega; Musetti si allena con Federer agli Us Open: Onorato, è il re. E Roger: Il rovescio a una mano non è finito.
Alluvione in Nepal, Farnesina al lavoro per verificare coinvolgimento di italiani facebook
Alluvione Nepal, almeno otto morti. Mancano all'appello oltre 290 turisti stranieriUna frana nella contea di Gyirong, nella città di Shigatse in Tibet, sul lato nepalese, ha causato gravi perdite e persone disperse. ilmessaggero.it
Nepal, alluvione nel nord: almeno 8 morti e numerosi dispersi. Xi mobilita i soccorsiAlluvione e frane tra Nepal e Tibet: almeno 8 morti e numerosi dispersi. Villaggi e infrastrutture travolti, soccorsi ancora in corso. adnkronos.com