Volley San Marco completato lo staff tecnico Menconi festeggia il quinto anno in panchina
La Pallavolo San Marco ha completato lo staff tecnico con Cesare Menconi, che torna in panchina per il quinto anno consecutivo. Menconi, tra i fondatori del club, continuerĂ a guidare la squadra anche questa stagione. La societĂ ha definito tutti i ruoli del proprio staff tecnico, confermando la presenza di Menconi nel ruolo di allenatore. La squadra si prepara alla prossima stagione con la stabilitĂ rappresentata dalla riconferma di Menconi.
La Pallavolo San Marco sta mettendo tutti i propri tasselli al posto giusto e tra questi non poteva mancare Cesare Menconi, tra i fondatori del club e pronto a festeggiare il quinto anno in panchina. Dopo un bel terzo posto conquistato nel campionato di Prima Divisione maschile, il coach apuano si dividerĂ tra agonistica e Scuola di pallavolo. Insieme all’allenatrice Monica Fiaschi guiderĂ i gruppi Under 17 e Under 19 femminile che disputeranno anche il campionato di Seconda Divisione. FarĂ parte, inoltre, dello staff dedicato al Minivolley S3. Altro volto noto in società è quello di Daniela Marchini, altra socia fondatrice e punto di riferimento del progetto rossoblĂą. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

NKUNKU risponde su rigore a DIMARCO nel derby: Milan-Inter 1-1 | Amichevoli | DAZN Highlights
Notizie e thread social correlati
Zenith, in panchina arriva mister Guasti. Ecco tutto lo staff tecnico degli amarantoZenith Prato ha annunciato il nuovo allenatore e lo staff tecnico per la prossima stagione di Eccellenza, sostituendo l’ex staff di Simone Settesoldi.
Presentato lo staff tecnico del Volley Bergamo: scelta la linea della continuitĂ Lo staff tecnico del Volley Bergamo rimane invariato, nonostante il roster sia stato quasi completamente rinnovato.
Si parla di: Imoco Volley, settimana intensa tra eventi, ritiro e prime amichevoli: ecco il programma completo; Volley San Marco, completato lo staff tecnico. Menconi festeggia il quinto anno in panchina.