Minacce di morte al Tenente Colonnello Gianfranco Paglia | Ho denunciato ho piena fiducia nella magistratura Mia figlia mi ha chiamato preoccupata ma l’ho tranquillizzata Io non ho paura

Notizia in breve

Un ufficiale delle forze armate ha ricevuto minacce di morte tramite Messenger da un profilo con nome e cognome. Il militare, medaglia d’oro al valore militare e consigliere del ministro della Difesa, ha denunciato l’accaduto e afferma di avere fiducia nella magistratura. Ha anche riferito di aver rassicurato sua figlia, preoccupata per il messaggio, e ha dichiarato di non aver paura.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Tenente Colonnello Gianfranco Paglia, Medaglia d’oro al valore militare e consigliere del ministro della Difesa Guido Crosetto, si è svegliato con questa intimidazione su Messenger proveniente da un profilo identificato, con nome e cognome. La minaccia, unita a commenti irripetibili per volgarità, è arrivata dopo le recenti interviste rilasciate, anche al nostro giornale, in cui Paglia precisava due punti importanti. Uno, in quanto ex militare e attualmente eurodeputato nonché leader del partito Futuro Nazionale, il Generale Roberto Vannacci è libero di esprimere le proprie idee. Due, le sue idee, però, non sono condivise da tutti coloro che indossano l’uniforme. 🔗 Leggi su Vanityfair.it

minacce di morte al tenente colonnello gianfranco paglia ho denunciato ho piena fiducia nella magistratura mia figlia mi ha chiamato preoccupata ma l8217ho tranquillizzata io non ho paura
© Vanityfair.it - Minacce di morte al Tenente Colonnello Gianfranco Paglia: «Ho denunciato, ho piena fiducia nella magistratura. Mia figlia mi ha chiamato preoccupata, ma l’ho tranquillizzata. Io non ho paura»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il tenente colonnello Paglia: «Contro di me offese e minacce e di morte sui social dopo le critiche a Vannacci. Così ho deciso di denunciare»Il tenente colonnello Gianfranco Paglia ha denunciato minacce di morte e insulti sui social dopo le critiche a un generale.

Sarah Toscano: «La mia generazione ha paura del giudizio dei social. Anche io ho sofferto tanto, poi ho imparato a fregarmene. Ho 20 anni e voglio fare di più. Se un giorno la musica mi farà stare male, mi fermerò»Una giovane donna di 20 anni ha raccontato di aver sofferto molto a causa del giudizio dei social, ma di aver imparato a non darvi più peso.

Temi più discussi: Condanna del Ministro Crosetto per le minacce di morte al Tenente Colonnello Paglia; Minacce di morte via social al colonnello Paglia. Crosetto: Ferma condanna; Minacce di morte al sindaco di San Lorenzo in Campo; Minacce di morte al tenente colonnello Gianfranco Paglia.

minacce di minacce di morte alMinacce di morte al sindaco di San Lorenzo in Campo, lui minimizza: Escludo la pista politicaBiglietti choc trovati dai volontari alla festa del paese in provincia di Pesaro e Urbino. Parla Davide Dellonti, il primo cittadino passato in Forza Italia dal 13 agosto ... msn.com

minacce di minacce di morte alMinacce di morte a sindaco nel Pesarese, 'facciamo saltare il Comune'Lettere con minacce di morte, oltre all'annuncio di voler far saltare il municipio, rivolte al sindaco di San Lorenzo in Campo (Pesaro e Urbino), Davide Dellonti, che ha presentato una denuncia ai ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆