La visita di Porro | Non vedo l’ora di iniziare
Modena Volley ha concluso la prima settimana di allenamenti in palestra con una visita inattesa di Luca Porro. L’atleta ha approfittato di un breve momento di pausa per incontrare la squadra, esprimendo entusiasmo e aspettative per l’inizio della stagione. La presenza di Porro ha suscitato interesse tra i giocatori, che hanno condiviso alcuni momenti di confronto. La squadra riprenderà gli allenamenti a breve, mentre l’atleta ha dichiarato di non vedere l’ora di cominciare.
Modena Volley ha concluso la prima settimana (parziale) di lavoro in palestra con la visita a sorpresa di Luca Porro, che ha sfruttato una piccola pausa dagli impegni con De Giorgi per passare sotto la Ghirlandina: "Non vedo l’ora di poter ricominciare con la maglia gialloblù, ci vediamo presto" ha detto il martello azzurro, dando appuntamento ai tifosi a ottobre, quando lui e gli altri torneranno dagli impegni con le rispettive Nazionali. Per tutti gli altri invece lavoro già intenso tra sala pesi e soprattutto piscina con la palla che arriverà probabilmente questa settimana, soprattutto sulla sabbia. Sugli altri ‘modenesi’ sparsi per il... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

AQUÍ NO PARAN DE PEDIRME DINERO: Montego Bay ya está muerta
Notizie e thread social correlati
Lazio, Pedraza: "Non vedo l'ora di iniziare" domani la sua presentazioneAlfonso Pedraza è stato presentato ufficialmente come nuovo giocatore della Lazio, arrivando a parametro zero e già unito al team dal 3 luglio.
Carrarese Sensazioni positive per Romani: "Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione"La squadra di calcio ha lasciato Pontremoli e si è trasferita allo stadio dei Marmi, dove continuerà gli allenamenti prima delle partite ufficiali.
Argomenti più discussi: La visita di Porro: Non vedo l’ora di iniziare; Save A Child’s Heart, l’ong israeliana che salva i bambini; Una torta di ananas quasi 10.000 pesos: il lusso di gustarsi un dolce a Cuba, lamenta un professore universitario.
La visita di Porro: Non vedo l’ora di iniziareModena Volley ha concluso la prima settimana (parziale) di lavoro in palestra con la visita a sorpresa di Luca ... msn.com
LADISPOLI, UNA CARTOLINA DA SOGNO PER FERRAGOSTO Non poteva esserci cartolina migliore per il Ferragosto di #Ladispoli. Con queste parole Marco Porro, assessore al Turismo del Comune di Ladispoli, ha commentato lo straordinario sca facebook
#difterite La domanda che tutti dovrebbero porsi è come si riconoscono i sintomi di una malattia scoperta nel 1883 (primo nobel per la medicina nel 1901) e letale per il 5% degli ammalati? I medici italiani sono in grado di riconoscerla o non ne hanno mai visto x.com