Esce la seconda parte del programma di Futuro Nazionale | i problemi degli italiani cedono il passo alla propaganda

Notizia in breve

È stata pubblicata la seconda parte del programma di Futuro Nazionale, scritto dal generale Vannacci. La lettura ha suscitato forti reazioni, con commenti negativi e critiche diffuse. Tra gli aspetti più discussi, ci sono toni propagandistici e contenuti che hanno provocato malcontento tra i lettori. Non sono state fornite dichiarazioni ufficiali o risposte da parte degli autori o dei rappresentanti del movimento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ho tristemente letto la seconda parte del programma del generalissimo Vannacci nella giornata di oggi. Fortuna che avevo preso solo un caffè, perché i conati di vomito sono stati pesanti. Criminalità organizzata, poveri, sanità, istruzione, caro vita e tutto quello che per gli italiani conta sul serio, non pervenuti, perché la già citata propaganda viene prima. A me, un partito che propone lo stop alle unioni civili, il no al diritto sul fine vita e addirittura l’educazione militare a scuola, posso dire che non mi piace? Ma la cosa più imbarazzante è che il Vanna tira di nuovo in ballo l’aborto e dice che non è un diritto. Roba che chi, come me, ha combattuto per la legge 194, rimane senza parole. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

esce la seconda parte del programma di futuro nazionale i problemi degli italiani cedono il passo alla propaganda
© Ilgiornaleditalia.it - Esce la seconda parte del programma di Futuro Nazionale: i problemi degli italiani cedono il passo alla propaganda
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Lambizione è pericolosa | Michela Andreolli

Video Lambizione è pericolosa? | Michela Andreolli

Notizie e thread social correlati

Esce la seconda parte del “non” programma di Futuro Nazionale: i problemi degli italiani cedono il passo alla propagandaÈ stata pubblicata la seconda parte del programma di Futuro Nazionale, definito dal suo autore come “non”.

Esce la seconda parte del “non” programma di Futuro Nazionale: i problemi degli italiani cedono il passo alla più pericolosa propagandaÈ stata pubblicata la seconda parte del programma di Futuro Nazionale, che presenta contenuti considerati da alcuni come una forma di propaganda.

Temi più discussi: Il neo vannacciano Pala esce allo scoperto: L’esercito in strada darebbe tranquillità; Esce la seconda parte del non programma di Futuro Nazionale: i problemi degli italiani cedono il passo alla propaganda; Esce la seconda parte del non programma di Futuro Nazionale: i problemi degli italiani cedono il passo alla propaganda; Suppletive Reggio Calabria, Giannetta svela: nessun dissapore con Occhiuto, anzi continuerò a sostenerlo.

futuro nazionale esce la seconda parteVannacci e il programma di Futuro Nazionale: L’aborto non è un diritto e stop alle unioni civiliA farla da padrone è la parola sicurezza, che figura ben 128 volte. Seguono i termini Dio (con 78 presenze), sovranità (che ricorre 76 volte), ... lapresse.it

futuro nazionale esce la seconda parteEsce la seconda parte del non programma di Futuro Nazionale: i problemi degli italiani cedono il passo alla più pericolosa propagandaPenso di parlare a nome della maggioranza degli italiani di buon senso quando scrivi che questa è propaganda da ventennio ... ilgiornaleditalia.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web