Esce la seconda parte del non programma di Futuro Nazionale | i problemi degli italiani cedono il passo alla propaganda
È stata pubblicata la seconda parte del programma di Futuro Nazionale, definito dal suo autore come “non”. La risposta pubblica ha evidenziato reazioni negative, con commenti critici riguardo ai contenuti presentati. Nella giornata di oggi sono state espresse forti reazioni di disapprovazione, con commenti che hanno descritto il testo come offensivo e privo di contenuti concreti. La discussione si concentra sulle dichiarazioni e sui toni adottati nel documento.
Ho tristemente letto la seconda parte del programma del generalissimo Vannacci nella giornata di oggi. Fortuna che avevo preso solo un caffè, perché i conati di vomito sono stati pesanti. Criminalità organizzata, poveri, sanità, istruzione, caro vita e tutto quello che per gli italiani conta sul serio, non pervenuti, perché la già citata propaganda viene prima. A me, un partito che propone lo stop alle unioni civili, il no al diritto sul fine vita e addirittura l’educazione militare a scuola, posso dire che fa ribrezzo ancora prima che paura? Ma la cosa più imbarazzante è che il Vanna tira di nuovo in ballo l’aborto e dice che non è un diritto. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Notizie e thread social correlati
Esce la seconda parte del “non” programma di Futuro Nazionale: i problemi degli italiani cedono il passo alla più pericolosa propagandaÈ stata pubblicata la seconda parte del programma di Futuro Nazionale, che presenta contenuti considerati da alcuni come una forma di propaganda.
Delifest: prima parte nel segno di Napoli A ridosso di ferragosto la seconda parte del programmaIl Delifest di Deliceto si è svolto dal 26 al 28 giugno, con eventi dedicati agli incontri con autori.
Si parla di: Il neo vannacciano Pala esce allo scoperto: L’esercito in strada darebbe tranquillità.
L’aborto non è un diritto: cosa propone il partito di Vannacci su natalità e famigliaNel programma di Futuro Nazionale si prevede di vietare la somministrazione ambulatoriale e domiciliare della pillola Ru-486 e di istituire un Ministero della Vita. Vietare in tv contenuti genderisti ... tpi.it
Esce la seconda parte del non programma di Futuro Nazionale: i problemi degli italiani cedono il passo alla più pericolosa propagandaPenso di parlare a nome della maggioranza degli italiani di buon senso quando scrivi che questa è propaganda da ventennio ... ilgiornaleditalia.it