Parma esce con i cani da caccia e non fa rientro Trovato morto sull' Appennino dopo ore di ricerche
Un uomo di 61 anni residente nel Parmense è stato trovato morto sull’Appennino dopo essere scomparso sabato mattina. Era uscito di casa con i cani da caccia e non era più tornato. Le ricerche sono durate diverse ore prima del ritrovamento.
È stato ritrovato morto l'uomo di 61 anni residente a Monchio delle Corti, nel Parmense, scomparso e cercato per ore dopo che nella mattina si sabato 22 agosto era uscito di casa con i suoi cani da caccia senza fare rientro. Le squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Emilia-Romagna, stazione Monte Orsaro, attivate dalla Centrale operativa del 118, avevano avviato le ricerche nella serata di ieri in una zona boschiva a Rusino, nel comune di Tizzano Val Parma. Alle operazioni hanno partecipato più squadre del Soccorso Alpino, comprese unità cinofile e un tecnico specializzato nell'uso del drone. In serata è stato attivato anche un elicottero dell'Aeronautica Militare dell'83o Gruppo Sar del 15o Stormo, decollato da Cervia. 🔗 Leggi su Corrieredibologna.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Parma.

Notizie e thread social correlati
Esce con i cani da caccia e non fa più ritorno: 65enne trovato morto sull'Appennino ParmenseUn uomo di 65 anni è stato trovato morto sull'Appennino Parmense dopo essere scomparso il 22 agosto.
Esce per una nuotata e scompare in mare, trovato morto l’anziano dopo lunghe ricercheUn uomo di 78 anni è stato trovato morto nel mare dopo essere scomparso mentre faceva una nuotata.
Argomenti più discussi: Allarme a Tizzano, 61enne esce con i cani da caccia e sparisce: trovato il cadavere; Parma - Cagliari (0-1) Serie A 2026; Il Cagliari vince a Parma e dedica la vittoria a Trepy; Dopo 15 anni il Parma torna a vincere contro il Catania: doppietta del 18enne Lontani e qualificazione ai sedicesimi di finale -Foto.
Esce con i cani da caccia e non torna più a casa. Dal tardo pomeriggio di ieri sono in corso le ricerche di un uomo, disperso a Rusino, frazione di Tizzano Val Parma. L’uomo è di Monchio delle Corti. Nelle ricerche sono impegnati i tecnici del soccorso alpino, facebook
Parma, esce con i cani da caccia e non fa rientro. Trovato morto sull'Appennino dopo ore di ricercheLa vittima è un sessantunenne residente a Monchio delle Corti, sabato mattina si era allontanato dalla sua abitazione. Il corpo è stato individuato in un canalone ripido da un cittadino ... corrieredibologna.corriere.it
Marco Conterio (@marcoconterio) / Posts x.com