Verona ottavo parto cesareo per la mamma | è nata la piccola Luna
Una donna ha subito il suo ottavo parto cesareo presso l'ospedale di Borgo Trento a Verona. La nascita della piccola Luna è avvenuta recentemente. La madre ha affrontato questa procedura chirurgica otto volte per dare alla luce i suoi figli. La nascita è stata registrata nel reparto di maternità dell'ospedale locale. La donna ha portato a termine con successo l'intervento, che ha portato alla nascita della sua ultima figlia.
Otto volte mamma e otto volte sotto i ferri per dare alla luce i suoi figli. È la storia di Cristina, che nei giorni scorsi ha affrontato il suo ottavo parto cesareo all'ospedale Donna Bambino di Borgo Trento, a Verona, dove è nata la piccola Luna. Un traguardo tutt'altro che ordinario, considerando le difficoltà che possono aumentare a ogni intervento chirurgico. Eppure, nel suo caso, tutte le otto gravidanze sono state fisiologiche, a partire dalla prima, nel lontano 2000., Con il susseguirsi dei cesarei possono formarsi numerose aderenze, cioè tessuti cicatriziali che possono collegare tra loro organi e strutture che normalmente non sono adiacenti. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Segui gli aggiornamenti su Verona.
Notizie e thread social correlati
“È nata, è perfetta”. Cesareo d’urgenza ma poi 3 kg di gioia: fiocco rosa per la vip della tv, ora mamma bisUna donna, nota per la partecipazione a un programma televisivo, è diventata madre per la seconda volta il 13 agosto.
«La nostra piccola fata dei fiori è finalmente arrivata. Nata nel giardino, sotto la luna, le stelle e il nostro magico albero in fiore»Una donna ha dato alla luce una bambina nel giardino, sotto la luna e le stelle, vicino a un albero in fiore.
Parto da record: ottava gravidanza e ottavo cesareo per mamma Cristina. È nata LunaVERONA - Otto parti in 26 anni, e tutti con cesareo: è un record quello segnato da mamma Cristina, che all'ospedale Donna Bambino di Borgo Trento ha dato alla luce ... ilgazzettino.it
A Verona nasce Luna, ottavo parto cesareo per la mammaOttavo parto cesareo per mamma Cristina all'ospedale Donna Bambino di Borgo Trento a Verona, dove nei giorni scorsi è nata la piccola Luna. (ANSA) ... ansa.it