Minacce di morte via social al colonnello Paglia Crosetto | Ferma condanna

Notizia in breve

Un militare con decorazioni al valore ha presentato denuncia dopo aver ricevuto minacce di morte sui social. Le intimidazioni sono state rivolte a un consigliere del ministro della difesa, anche lui decorato. Le autorità hanno avviato le indagini e identificato un profilo online coinvolto nelle minacce. Nessuna ulteriore informazione sui soggetti coinvolti è stata resa nota.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Di fronte all'ennesimo, intollerabile atto di violenza verbale via web, sfociato in esplicite minacce di morte, il tenente colonnello, medaglia d'oro al valor militare, Gianfranco Paglia, consigliere del ministro della difesa Guido Crosetto, ha esposto formale denuncia presso le autorità competenti nei confronti di un profilo social”. È quanto annunciato in una nota dallo stesso Paglia. “L'episodio – prosegue la nota -, chiaramente documentato, configura gravissime minacce con espliciti riferimenti all'uso di armi da fuoco ("se fosse per me basterebbe un 7,62. Canemorto"), unitamente a insulti di inaudita volgarità. Tali... 🔗 Leggi su Repubblica.it

minacce di morte via social al colonnello paglia crosetto ferma condanna
© Repubblica.it - Minacce di morte via social al colonnello Paglia. Crosetto: “Ferma condanna”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Female Soldier Kidnapped, Elite Special Forces Launch Ruthless Rescue!

Video Female Soldier Kidnapped, Elite Special Forces Launch Ruthless Rescue!

Notizie e thread social correlati

Minacce di morte via web al colonnello Paglia, Crosetto: “Ferma condanna”Un ufficiale delle Forze Armate, consigliere del ministro della Difesa, ha denunciato di aver ricevuto minacce di morte online.

Minacce morte al centrocampista Campaz, condanna da Federcalcio colombianaLa Federazione calcistica colombiana ha condannato le minacce di morte rivolte al centrocampista e alla sua famiglia.

Temi più discussi: Minacce di morte al sindaco Lepore dopo il caso Fakir, 20 indagati; Minacce di morte a Lepore dopo la piazza per Fakir: ci sono i primi 20 denunciati. Ecco cosa hanno scritto al sindaco di Bologna; Strategia dell’odio, minacce a Lepore: 20 indagati. Tra gli accusati, negozianti del centro, studenti e residenti fuori regione; Aggressioni e minacce di morte alla moglie: Se mi denunci faccio una strage.

minacce di minacce di morte viaGianfranco Paglia denuncia le minacce ricevute via social: La rete non è una zona francaUn uomo che nel 1993, a Mogadiscio, ha preso tre proiettili per salvare quattro commilitoni ed è finito su una sedia a rotelle per il resto della vita, deve oggi spiegare pubblicamente perché non ha p ... casertaweb.com

minacce di minacce di morte viaMinacce di morte via social al colonnello Paglia. Crosetto: Ferma condannaDi fronte all'ennesimo, intollerabile atto di violenza verbale via web, sfociato in esplicite minacce di morte, il tenente colonnello, medaglia d'oro al valor militare, Gianfranco Paglia, consigliere ... repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web