La battaglia di Emanuela e Cesare | I nostri figli perdono vista e udito Aiutateci a cercare cure all’estero

Notizia in breve

Emanuela e Cesare hanno pubblicato un appello per trovare cure all’estero per i loro figli, che secondo loro stanno perdendo vista e udito. La coppia ha richiesto aiuto per individuare trattamenti medici che possano migliorare la condizione dei bambini. Non sono stati forniti dettagli sulle diagnosi o sulle strutture coinvolte. La richiesta mira a ottenere assistenza per interventi che non sono disponibili nel sistema sanitario locale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È abituata ad accompagnare la vita che nasce, ad accogliere i primi respiri e a stringere le mani delle mamme nei momenti più delicati. Emanuela Banchetti, conosciutissima ed amatissima ostetrica a domicilio originaria di Cingoli ma riferimento per tantissime famiglie a Jesi e in Vallesina, sta affrontando oggi, insieme al marito Cesare, di Filottrano, la battaglia più grande della propria vita: proteggere il futuro, la vista e l’udito delle loro figlie, Fiamma di 16 anni e Doraluce di soli 4. A colpire le due sorelle è la Sindrome di Usher, una patologia neurodegenerativa rara che coinvolge udito, vista ed equilibrio. "Solamente con l’arrivo di Doraluce abbiamo scoperto la reale diagnosi della malattia" spiega la coppia. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

la battaglia di emanuela e cesare i nostri figli perdono vista e udito aiutateci a cercare cure all8217estero
© Ilrestodelcarlino.it - La battaglia di Emanuela e Cesare: "I nostri figli perdono vista e udito. Aiutateci a cercare cure all’estero"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Auto svaligiata a Paestum, famiglia di turisti disperata: “Aiutateci a ritrovare i peluche dei nostri figli”Una famiglia di turisti con due bambini ha subito il furto di tutti i propri effetti personali, tra cui i peluche molto amati dai fratellini, mentre...

“I nostri nonni sono cugini: i nostri figli potrebbero avere malattie genetiche?”In questa famiglia, i bisnonni della persona e il bisnonno della partner erano fratelli, e i nonni sono cugini.

Argomenti più discussi: La battaglia di Emanuela e Cesare: I nostri figli perdono vista e udito. Aiutateci a cercare cure all’estero; Le bambine di Roma di Emanuela Fontana; Il trionfo della quieta morte; Discoteca La Perla: la Civica contro la sindaca Zeller: ha messo a rischio gli avventori.

la battaglia di emanuelaLa battaglia di Emanuela e Cesare: I nostri figli perdono vista e udito. Aiutateci a cercare cure all’esteroLei ostetrica punto di riferimento a Jesi, lui originario di Filottrano: solo con l’arrivo di Doraluce hanno scoperto la diagnosi della sindrome di Husher che colpisce anche Fiamma che ora ha 16 anni. ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web