Sinner salta New York | Sono triste e deluso serve ancora tempo per guarire Alcaraz rientra agli Us Open

Notizia in breve

Carlos Alcaraz ha annunciato la sua partecipazione agli Us Open, mentre Jannik Sinner ha comunicato di non partecipare, spiegando di aver bisogno di più tempo per guarire e di essere deluso per aver saltato il torneo. La decisione di Sinner arriva a 24 ore di distanza dall’annuncio di Alcaraz. Nessun dettaglio sulle condizioni fisiche o sui tempi di recupero è stato reso noto. Entrambi i giocatori sono attesi per altre competizioni in futuro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Carlos Alcaraz sarà in campo per l’ultimo Slam dell’anno a Flushing Meadows, Jannik Sinner no. A distanza di 24 ore lo spagnolo ha annunciato sui suoi canali social la partecipazione agli Us Open e circa 24 ore dopo Sinner ha dato forfait. Il campione spagnolo tornerà a giocare a distanza di 138 giorni. L’ultima partita disputata è stata a Barcellona il 14 aprile scorso, poi si è dovuto fermare, saltando prima Parigi e poi Wimbledon, per i problemi al polso. Adesso l’infiammazione della guaina che lubrifica il tendine è superata e gli ultimi allenamenti, documentati anche questi sui social, hanno convinto Alcaraz e il suo staff a rientrare nel torneo americano. 🔗 Leggi su Panorama.it

sinner salta new york sono triste e deluso serve ancora tempo per guarire alcaraz rientra agli us open
© Panorama.it - Sinner salta New York: “Sono triste e deluso, serve ancora tempo per guarire”. Alcaraz rientra agli Us Open
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sinner SALTA Cincinnati: il ginocchio ora mette a rischio US Open, Torino e il n.1

Video Sinner SALTA Cincinnati: il ginocchio ora mette a rischio US Open, Torino e il n.1

Notizie e thread social correlati

Sinner salta gli Us Open. L’annuncio: “Ho ancora bisogno di più tempo per riprendermi. Sono triste e deluso”Sinner ha annunciato di non partecipare agli Us Open, spiegando di aver bisogno di più tempo per recuperare.

Sinner si arrende, il n. 1 al mondo non giocherà gli Us Open: "Sono triste e deluso, mi serve ancora tempo"Il tennista italiano ha annunciato di non partecipare agli US Open 2026, a causa di un problema al ginocchio destro.

Temi più discussi: Sinner salta Us Open? I dilemmi di Jannik e il ginocchio preoccupa, come sta; Sinner e Alcaraz agli US Open senza tornei di preparazione: il tabù storico a New York; Ultimi controlli per Sinner in vista dello Us Open, a Cincinnati subito fuori Shelton; Alcaraz, meglio non rischiare col polso: in Spagna sono sicuri, salta anche gli Us Open.

new york sinner salta new yorkSinner salta New York: Sono triste e deluso, serve ancora tempo per guarire Alcaraz rientra agli Us OpenLo spagnolo non gioca dal 14 aprile a Barcellona, ma dopo il durissimo allenamento di 4 ore con Rule ha deciso di partecipare agli Us Open. Jannik annuncia il no: Sono molto triste ... panorama.it

new york sinner salta new yorkJannik Sinner salta gli Us Open, l'annuncio sui social: il numero 1 non giocherà a New York. Sono triste e delusoL'annuncio dell'azzurro sui social: l'altoatesino non recupera dal problema al ginocchio Jannik Sinner salta gli Us Open. L'annuncio è arrivato sui social: il numero 1 non ha ancora recuperato ... corriere.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web