Sinner si arrende il n 1 al mondo non giocherà gli Us Open | Sono triste e deluso mi serve ancora tempo

Notizia in breve

Il tennista italiano ha annunciato di non partecipare agli US Open 2026, a causa di un problema al ginocchio destro. Dopo giorni di valutazioni con il suo staff, ha deciso di non competere, dichiarando di sentirsi triste e deluso. Questa scelta interrompe la sua presenza nel torneo, che avrebbe rappresentato un'importante occasione per lui. La decisione è stata comunicata al termine di un periodo di riflessioni e analisi sulla condizione fisica.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Alla fine Jannik Sinner ha dovuto arrendersi: il numero uno del mondo non giocherà gli US Open 2026. La decisione è arrivata oggi, al termine di giorni di riflessioni e valutazioni con il suo staff sul problema al ginocchio destro. Sinner aveva già rinunciato a Cincinnati proprio per provare a recuperare in tempo per New York, ultimo Slam della stagione. La speranza era quella di presentarsi a Flushing Meadows per sfidare Carlos Alcaraz, che ci sarà, senza partite nelle gambe ma con il ginocchio finalmente a posto. Le sensazioni degli ultimi giorni, però, non sono state sufficientemente positive e alla fine Jannik ha scelto di non correre rischi. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

sinner si arrende il n 1 al mondo non giocher224 gli us open sono triste e deluso mi serve ancora tempo
© Gazzetta.it - Sinner si arrende, il n. 1 al mondo non giocherà gli Us Open: "Sono triste e deluso, mi serve ancora tempo"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

SINNER CHOC IN CONFERENZA: LA VERITÀ SUL MALORE CHE GLI È COSTATO LADDIO AL ROLAND GARROS

Video SINNER CHOC IN CONFERENZA: LA VERITÀ SUL MALORE CHE GLI È COSTATO LADDIO AL ROLAND GARROS

Notizie e thread social correlati

Sinner salta gli Us Open. L’annuncio: “Ho ancora bisogno di più tempo per riprendermi. Sono triste e deluso”Sinner ha annunciato di non partecipare agli Us Open, spiegando di aver bisogno di più tempo per recuperare.

Jannik Sinner non giocherà agli Us Open: «Sono triste e deluso»Jannik Sinner non parteciperà agli US Open a causa di un infortunio non ancora recuperato.

Temi più discussi: Sinner festeggia 25 anni: L'Italia ti ama ed è pazza di te, appassionati auguri della Federtennis; Alcaraz torna in campo agli Us Open. L’annuncio del tennista; Cobolli batte Blockx ed è agli ottavi a Cincinnati, fuori Sonego; La notte di Cincinnati accende Tiafoe: Sonego si arrende in due set.

sinner si arrende ilSinner si arrende: il numero 1 al mondo non giocherà gli Us Open. I motiviLa decisione è arrivata oggi, al termine di giorni di riflessioni e valutazioni con il suo staff sul problema al ginocchio destro ... msn.com

Djokovic si arrende all’età: Il ritiro è più vicino che mai. Sinner e Alcaraz gli ostacoli verso un addio in stile SamprasGli anni passano anche un fenomeno come Djokovic, che avvicina il ritiro, che però, per colpa dei soli Sinner e Alcaraz, difficilmente sarà glorioso come fu quello di Sampras ... sport.virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web