Sfileremo con i nostri cani in via Somalia
Un gruppo di cittadini ha annunciato un corteo con i propri cani in via Somalia, previsto nei prossimi giorni. L’organizzatrice ha spiegato che l’evento nasce da una richiesta di sicurezza e non ha finalità politiche o religiose. La partecipazione è aperta a tutti, indipendentemente dall’ideologia. L’iniziativa è stata comunicata sui social network, senza ulteriori dettagli sulla data esatta o sul percorso.
"La nostra iniziativa è dovuta solo ad una richiesta di sicurezza, non c’è nessuno sfondo politico o religioso, potete essere di qualsiasi ideologia. Siete sempre i benvenuti", così Simonetta Bui, di Massa Fiscaglia, lancia sui Social un’iniziativa che si svolgerĂ nei prossimi giorni, anche questa a Portomaggiore. "Stiamo ancora raccogliendo tante adesioni, veramente tante", commenta ancora, al suo fianco due cani maremmani. L’obiettivo è quello di riunire un gruppo di persone – l’altro giorno a poche ore dal ’varo’ dell’iniziativa sul web erano giĂ una novantina – e di andare a sfilare con i cani nella strada dove si è verificato l’episodio culminato con un ricovero al pronto soccorso ed uno scambio di denunce. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Allarme zecche nel parco: "I nostri cani sono a rischio"Un proprietario ha segnalato un aumento di zecche nel Parco delle Groane e nei comuni vicini, riferendo che i cani sono a rischio.
Conte avverte: “Se qualcuno tradirà l’impegno preso, ci sfileremo. Renzi? Ha spianato la strada a Meloni ma non voglio vendicarmi”. Su La7Un leader politico ha detto che se qualcuno tradirà l’accordo preso in coalizione, si tirerà indietro.