Potenza donna trovata morta dal marito e dal figlio | aveva un trauma in faccia

Notizia in breve

Una donna di 57 anni è stata trovata morta in un appartamento a Tito, Potenza. Il marito e il figlio hanno chiamato i soccorsi intorno a mezzanotte. Sul corpo della donna è stato riscontrato un trauma facciale. Le forze dell'ordine sono intervenute sul posto e stanno conducendo le indagini per chiarire le cause del decesso. Non sono state rese note ulteriori informazioni al momento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una donna di 57 anni di Tito (Potenza) è stata trovata morta nell'appartamento in cui abitava dal marito e dal figlio che, intorno alle mezzanotte di ieri, hanno chiamato i soccorsi. I sanitari del 118 hanno tentato invano di rianimare la vittima che presentava un gravissimo trauma facciale. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica di quanto accaduto e al momento non si esclude alcuna ipotesi. Marito, figlio e alcuni familiari si trovano per essere ascoltati (Notizia in aggiornamento). 🔗 Leggi su Repubblica.it

potenza donna trovata morta dal marito e dal figlio aveva un trauma in faccia
© Repubblica.it - Potenza, donna trovata morta dal marito e dal figlio: aveva un trauma in faccia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Uccisa a martellate dal marito, Alessandra lascia 4 figli - Vita in diretta 02/06/2026

Video Uccisa a martellate dal marito, Alessandra lascia 4 figli - Vita in diretta 02/06/2026

Notizie e thread social correlati

Trovata morta a Tito, in Basilicata: donna di 57 anni con trauma facciale, indagati marito e figlioUna donna di 57 anni è stata trovata morta nel suo appartamento a Tito, in Basilicata.

Potenza, donna trovata morta in casa con un trauma faccialeUna donna di 57 anni è stata trovata morta nel suo appartamento a Tito, con un grave trauma facciale.

Temi più discussi: Donna trovata morta in casa vicino Potenza, ha grave trauma al volto; Potenza, donna trovata morta dal marito e dal figlio: aveva un trauma in faccia; Potenza, donna di 57 anni trovata morta in casa con un grave trauma facciale; Donna trovata morta in casa vicino a Potenza: ha grave trauma al volto.

potenza donna trovata mortaDonna trovata morta in casa vicino Potenza, ha grave trauma al voltoUna donna di 57 anni è morta nella tarda serata a Tito, in seguito a una presunta aggressione avvenuta all'interno della sua abitazione. Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto, poco prima d ... msn.com

potenza donna trovata mortaGiallo nel Potentino: donna di 57 anni trovata morta in casa con una grave ferita al voltoSoccorsi inutili a Tito. Il corpo rinvenuto alla presenza del marito e del figlio: i carabinieri indagano a tutto campo ... affaritaliani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web