Trovata morta a Tito in Basilicata | donna di 57 anni con trauma facciale indagati marito e figlio

Notizia in breve

Una donna di 57 anni è stata trovata morta nel suo appartamento a Tito, in Basilicata. La vittima aveva un grave trauma facciale e si trovava in casa con il figlio di 30 anni, anch’egli indagato. I carabinieri stanno conducendo le indagini per chiarire le cause del decesso. Non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulla scena del crimine o sulle eventuali prove raccolte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Potenza, 21 agosto 2026 – Una donna di 57 anni è stata rinvenuta senza vita nel proprio appartamento a Tito, in provincia di Potenza. La vittima, che viveva nello stesso stabile con il figlio trentenne, presentava un grave trauma facciale. I sanitari del 118, intervenuti sul posto, hanno potuto solo constatare il decesso. Sul caso stanno indagando i carabinieri, contattati dai soccorritori, che al momento non escludono alcuna pista, inclusa quella familiare. Nelle prossime ore, gli investigatori dell’Arma procederanno con l’ascolto del marito e del figlio della vittima. Un caso da chiarire. Le indagini sono ancora in una fase iniziale. Gli inquirenti stanno raccogliendo elementi per ricostruire le dinamiche che hanno portato alla morte della donna. 🔗 Leggi su Ilfaroonline.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Donna di 57 anni trovata morta in casa nel Potentino: aveva un grave trauma faccialeUna donna di 57 anni è stata trovata morta nella sua abitazione a Tito, nel Potentino.

Leggi anche: Tragedia a Tito: donna morta in casa, aveva un grave trauma al volto

Temi più discussi: Donna trovata morta in casa vicino Potenza, ha grave trauma al volto; Tito: donna di 57 anni muore in casa, accertamenti in corso su marito e figlio; Potenza, donna di 57 anni trovata morta in casa con un grave trauma facciale; Tito, donna di 57 anni trovata morta in casa con un gravissimo trauma facciale.

trovata morta a titoDonna di 57 anni trovata morta in casa nel Potentino: aveva un grave trauma faccialeUna 57enne è stata trovata morta a Tito, nel Potentino. Inutili i soccorsi chiamati dal marito e dal figlio: la donna era già in gravi condizioni ... fanpage.it

trovata morta a titoGiallo nel Potentino: donna di 57 anni trovata morta in casa con una grave ferita al voltoSoccorsi inutili a Tito. Il corpo rinvenuto alla presenza del marito e del figlio: i carabinieri indagano a tutto campo ... affaritaliani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web