Pedinamenti e minacce all’ex moglie | arrestato 49enne catanese

Notizia in breve

Un uomo di 49 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato per aver pedinato e minacciato l’ex moglie. La segnalazione di comportamenti persecutori è arrivata al 112, portando all’intervento delle forze dell’ordine. L’uomo, residente a Catania, è stato fermato e portato in carcere.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ABBONATI A DAYITALIANEWS La segnalazione al 112 e l’intervento della Polizia. Un uomo di 49 anni, originario di Catania, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di atti persecutori nei confronti dell’ex moglie. Resta ferma, come previsto dalla legge, la presunzione di innocenza dell’indagato fino a un’eventuale condanna definitiva. L’intervento degli agenti è scattato nei giorni scorsi, dopo una chiamata al numero unico per le emergenze. La donna, particolarmente agitata, ha riferito di essere stata seguita dall’ex marito mentre si trovava a bordo di una moto. Ricevuta la segnalazione, gli operatori della Squadra Volanti della Questura di Catania si sono messi immediatamente alla ricerca della donna, riuscendo a rintracciarla in via Di Sangiuliano. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Lecce, 57enne picchia la moglie in diretta su TikTok con una statua e un candelabro: arrestato | Le minacce: "Ti seppellisco"

L’incubo dell’ex: le incursioni in casa, i pedinamenti e le minacce di morte. Incastrato dai poliziottiUn ex ha perseguitato la sua ex compagna con incursioni in casa, pedinamenti e minacce di morte.

Argomenti più discussi: Pedinamenti, minacce e 79 telefonate in una notte all'ex compagna: 49enne a processo a Bari; Minaccia l’ex moglie e il nuovo partner; Perseguita e minaccia di morte l'ex compagna con una roncola; Perseguita l’ex moglie e il nuovo compagno, divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico a un 52enne.

Botte, minacce e pedinamenti. Stalker condannato a 5 anni per la donna la fine dell’incuboBotte, minacce e violenze di ogni genere. Come una tanica di benzina gettata adosso o dei video con l’immagine di un cimitero, ma anche pedinamenti per strada quando faceva sport con altre persone. E’ ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web