Panico a bordo del volo EasyJet in Italia | l’atterraggio d’emergenza

Notizia in breve

Un volo EasyJet partito dalla Riviera romagnola verso Londra Gatwick ha dovuto tornare indietro e atterrare d’emergenza pochi minuti dopo il decollo. La decisione di invertire la rotta e rientrare in aeroporto è stata presa a causa di un problema a bordo. Non sono stati riportati dettagli sulle cause specifiche dell’emergenza. L’aereo ha effettuato un atterraggio di sicurezza e nessun ferito è stato segnalato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Momenti di apprensione nei cieli della Riviera romagnola, dove un volo EasyJet diretto a Londra Gatwick è stato costretto a invertire la rotta pochi minuti dopo il decollo. Quello che doveva essere un normale collegamento internazionale si è trasformato in un rientro immediato verso l’aeroporto Federico Fellini di Rimini, dopo che il comandante ha segnalato un’anomalia a uno dei motori. L’emergenza è stata gestita secondo le procedure previste per l’aviazione civile: mentre il velivolo rimaneva in volo per alcuni minuti, a terra veniva attivato il dispositivo di sicurezza con Vigili del Fuoco, 118, personale aeroportuale e forze dell’ordine pronti a intervenire. 🔗 Leggi su Tvzap.it

panico a bordo del volo easyjet in italia l8217atterraggio d8217emergenza
© Tvzap.it - Panico a bordo del volo EasyJet in Italia: l’atterraggio d’emergenza
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il boato, poi le maschere d’ossigeno: cosa è successo davvero a bordo del volo Ryanair costretto all’atterraggio d’emergenzaUn motore si è rotto durante un volo Ryanair, causando danni a un finestrino e il rischio di un passeggero risucchiato all’esterno.

“Ora basta, io…”, poi lo spaventoso gesto. Panico in volo: atterraggio d’emergenzaUn passeggero ha urlato “Ora basta, io…” prima di compiere un gesto spaventoso, provocando panico a bordo.

Temi più discussi: Attimi di panico su un volo da Rimini a Londra: l’equipaggio segnala un guasto, l’aereo inverte la rotta e torna all’aeroporto Fellini; Turchia, nave in fiamme: panico a bordo, un centinaio di evacuati; L'aereo perde quota, caos e panico a bordo: 17 feriti. Le analisi: Pilota positivo al test antidroga; Vento a Napoli. Due ore di buriana, panico a bordo: decine di diportisti chiedono aiuto.

panico a bordo delVento a Napoli. Due ore di buriana, panico a bordo: decine di diportisti chiedono aiutoDal lungomare di Napoli fino a Sorrento, Capri. Una tromba d’aria per due ore ha spiazzato il Golfo seminando paura e danni. La buriana ha fatto tremare molti polsi ieri pomeriggio a ... ilmattino.it

Aggredisce la capotreno. E scatena il panico a bordoAggredisce la capotreno, poi inizia a urlare, prende un estintore, lo lancia e distrugge il vetro di una porta. Scoppia il panico a bordo e il convoglio è costretto a fermarsi, con circa venti ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web