Ilaria Gaspari e la stanza che non c’era

Notizia in breve

Ilaria Gaspari ha raccontato di aver sognato più volte una stanza che in realtà non esisteva. Il sogno si ripeteva due, tre, quattro volte, tanto da farle pensare di avere un sogno ricorrente. Di solito, al risveglio, dimentica tutto e non sa cosa rispondere quando le si parla di sogni ricorrenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il sogno era già tornato due, tre, quattro volte; abbastanza spesso da permettermi di pensare di avere anch’io un sogno ricorrente. Era ora: di solito dimentico tutto al risveglio, e quando qualcuno mi parla dei suoi sogni ricorrenti io non so mai cosa rispondere e nemmeno cosa pensare. Da quando ho cominciato a sognare la donna in vestaglia, finalmente, una risposta ce l’ho anch’io. È raro, però, che ne parli. Ho sempre la sensazione di tradire un segreto. Nel sogno c’è il sole. Un sole d’inverno, brillante, freddo nel cielo azzurro – un cielo romano, direi, ma chi lo sa. I cieli della città in cui sono cresciuta non sono mai così azzurri, d’inverno. 🔗 Leggi su Linkiesta.it

ilaria gaspari e la stanza che non c8217era
© Linkiesta.it - Ilaria Gaspari, e la stanza che non c’era
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Cinisello Balsamo: ragazza trovata morta nella stanza di un hotel, si cerca l’uomo che era con lei

Leggi anche: Bimba annegata a 4 anni in piscina, la morte ripresa dalle telecamere: «In acqua per 8 minuti». Cosa è successo: il papà salito in stanza, il bagnino che non c'era (ma i cancelli erano aperti)

Temi più discussi: Merano, la filosofa Ilaria Gaspari inaugura il Festival della solitudine: Gli smartphone condannano a un'alienazione perenne; A Vicopisano ‘Le Parole Contano‘. I primi nomi degli ospiti del festival; De Gregorio, Malvaldi e tanti altri. A Vico Le parole contano; La Repubblica nelle memorie (1946-2026) è il tema del Premio Pieve Saverio Tutino 2026.

La Belle époque con Ilaria Gaspari: Una scintilla nella precarietàLa Belle époque è un momento di vera euforia artistica, con l’epicentro in una Parigi elettrizzata dall’esposizione universale. Domani alle 12 la scrittrice e filosofa Ilaria Gaspari parlerà agli ... ilrestodelcarlino.it

I dieci comandamenti, la letteratura e il tempo che ci sfugge: l'incontro con Ilaria GaspariI Dieci Comandamenti sono molto più che precetti religiosi: sono archetipi, fondamenti culturali che l’arte ha interrogato per secoli. Dalla ‘Pietà’ michelangiolesca che, tra le tante cose, sublima il ... quotidiano.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web