Guardiola e Cris la storia di un amore nato in un negozio e finito per colpa del calcio
Pep Guardiola e Cris si sono incontrati per la prima volta nel 1994 in un negozio. La loro relazione, iniziata con un legame forte, si è poi interrotta a causa del calcio. Lui, nato nel 1971, e lei, del 1973, hanno vissuto un amore che ha attraversato anni, ma alla fine il mondo del pallone ha portato alla separazione. La storia si conclude con la rottura tra i due, dopo un rapporto durato nel tempo.
Questa è la storia di un Grande Amore. Il Pep e la Cris, con gli articoli, come si usa in catalano. Lui del 71, lei del 73. Primo incontro nel 1994 nel negozio di moda di Barcellona Serra Claret, il business di famiglia dei Serra, originari di Manresa, cintura di Barcellona, dove avevano aperto il primo punto vendita dedicato a vestiti multimarca di qualità. Lui si presenta per uno shooting, è testimonial dello stilista Antonio Miró, lei ha la moda nel sangue. Lei non sa niente di calcio, lui ha un’indomabile curiosità intellettuale. Colpo di fulmine. Trent’anni insieme, 3 figli, una relazione che fa rima con discrezione: i pensieri dei due ragazzi in questo senso coincidono, riflettori lontani, privacy, la parola wag non esisteva ancora e non entrerà mai nel vocabolario di quello che è stato per 10 anni il tecnico del Manchester City. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Notizie e thread social correlati
Messi e l'Argentina: perché è la storia d'amore più bella del calcioL'ultima partita di Lionel Messi con l'Argentina rappresenta la fine di un capitolo per il calcio nazionale.
Stoffa da Campioni, la storia dei Mondiali di calcio vista attraverso le maglie: «Quella di Pelé? Per due volte comprata all'ultimo minuto in un negozio»Un appassionato rivela di aver acquistato due volte all’ultimo minuto la maglia di Pelé ai Mondiali, in negozio.
Si parla di: Attaccanti, la divisione in fasce: chi prendere e chi evitare al fantacalcio.
Guardiola and Cris: A Love Story Born in a Shop, Ended by FootballTheir first meeting was in 1994; 30 years later, the divorce was recounted by Pep to his players in the latest Manchester City documentary. gazzetta.it
Guardiola, il divorzio e il dolore raccontato al Manchester City: Non voglio bravi giocatori, voglio giocatori con passionePep Guardiola si racconta nel documentario All or Nothing: la separazione da Cristina Serra, gli sfoghi con il Manchester City e il bisogno di fermarsi dopo dieci anni in Inghilterra Il lato più perso ... msn.com