Giovanni Menicocci doppio appuntamento in tv e online venerdì 21 agosto
Venerdì 21 agosto 2026, Giovanni Menicocci sarà ospite di due trasmissioni. La mattina apparirà su Canale Italia, mentre in serata sarà in diretta su Fast News Platform. Il giornalista e scrittore ternano parteciperà a due programmi diversi nello stesso giorno.
Il giornalista e scrittore ternano sarà protagonista domani mattina su Canale Italia e la sera in diretta su Fast News Platform Doppio appuntamento per Giovanni Menicocci nella giornata di domani, venerdì 21 agosto 2026. Il giornalista e scrittore ternano sarà infatti protagonista di due momenti televisivi e giornalistici, tra televisione nazionale e informazione online. Il primo appuntamento è in programma dalle 6 alle 7 del mattino su Canale Italia, all’interno di “Notizie Oggi”, il programma condotto da Massimo Martire. Menicocci sarà ospite della trasmissione per parlare della sua attività professionale, del giornalismo e dei suoi progetti nel campo della scrittura e della comunicazione. 🔗 Leggi su Laprimapagina.it

Notizie e thread social correlati
Milo Infante pronto al debutto su Mediaset: doppio appuntamento dal 24 agostoIl 24 agosto segna il debutto di Milo Infante su Mediaset con due programmi, uno su Rete 4 e uno su Canale 5.
La magia dell’alba torna alla Reggia di Caserta: doppio appuntamento ad agostoIl primo e il 29 agosto si terranno due eventi di “Alba alla Reggia” alla Reggia di Caserta.