Viabilità Roma Regione Lazio del del 19-08-2026 ore 15 | 25
Alle 15:25 del 19 agosto 2026, Astral Infomobilità ha segnalato che la maggior parte delle strade e autostrade nella regione Lazio sono libere da incidenti o rallentamenti. Tuttavia, una sezione della rete stradale presenta ancora disagi, mentre altre aree risultano regolarmente percorribili. La situazione varia a seconda delle zone, senza segnalazioni di blocchi o code significative. Il servizio di monitoraggio continua a fornire aggiornamenti in tempo reale.
Astral infomobilità un servizio della regione Lazio Sulla maggior parte delle strade e autostrade della nostra regione fa eccezione la placca dove abbiamo code a tratti per traffico intenso tra Sperlonga e Formia nei due sensi di marcia Mentre per i cantieri su tratto Urbano della A24 fino al 28 agosto per lavori di riqualificazione delle barriere di questa presso la galleria Pittaluga istituita la chiusura del tratto compreso tra la tangenziale Est e lo svincolo di Portonaccio direzione raccordo anulare per trasporto pubblico sulla linea della metropolitana per lavori di riqualificazione chiusa la stazione lei ha fatto fino al prossimo 30... 🔗 Leggi su Romadailynews.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.
TG di ASTRAL INFOMOBILITA' di domenica 31 maggio 2026
Notizie e thread social correlati
Viabilità Roma Regione Lazio del del 08-08-2026 ore 15:25Alle 15:25 del 8 agosto 2026, Astral Infomobilità ha diffuso aggiornamenti sulla viabilità in regione Lazio, con un focus sull’autostrada A1.
Viabilità Roma Regione Lazio del del 19-07-2026 ore 08:25Il servizio di Astral infomobilità riferisce che alle 8:25 del 19 luglio 2026 la circolazione sulla rete stradale della regione Lazio è regolare.
Temi più discussi: Viabilità Roma Regione Lazio del del 12-08-2026 ore 13 | 25; Viabilità Roma Regione Lazio del del 12-08-2026 ore 12 | 25; Viabilità Roma Regione Lazio del del 09-08-2026 ore 09 | 25; Viabilità Roma Regione Lazio del del 13-08-2026 ore 18 | 40.
POMEZIA - VIA NARO, CONCLUSO IL PRIMO LOTTO DI ASFALTATURA: ORA LA PAROLA PASSA ALLA REGIONE LAZIO PER IL SECONDO TRATTO I lavori di riqualificazione lungo via Naro segnano un primo traguardo fondamentale per la viabilità di Po facebook
RadioRoma.it (@radioromait) / Posts x.com
Lazio: vincolo idrogeologico, dopo oltre trent'anni ok a riordino e aggiornamentoLa giunta regionale del Lazio, su proposta dell'assessore ai Lavori pubblici, alle Politiche di ricostruzione, alla Viabilità e alle ... agenzianova.com
Lazio: assessore Lavori pubblici, in corso grande intervento su rischio idrogeologicoIn questi giorni è in corso uno degli interventi più complessi mai realizzati dalla Regione Lazio per la mitigazione del rischio ... agenzianova.com