Sarah Fahr a Tgcom24 | Contro questa Italvolley diventano tutte agguerrite | Per il futuro sogno un B&B fra le colline

Notizia in breve

Sarah Fahr ha annunciato a Tgcom24 di trovarsi in montagna, uno dei suoi luoghi preferiti, durante una pausa di 48 ore prima degli Europei di pallavolo femminili. Ha dichiarato che contro l'Italvolley le avversarie si sono fatte più agguerrite. Fahr ha anche condiviso il desiderio di aprire un B&B tra le colline in futuro. Attualmente, sta trascorrendo un breve periodo di riposo prima di riprendere gli impegni sportivi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Quando risponde al telefono è in direzione montagna, uno dei suoi posti del cuore. Ci sono 48 graditissime ore libere da trascorrere prima dell'ennesimo appuntamento di un'annata interminabile: gli Europei di pallavolo femminili. Perché per le campionesse come Sarah Fahr va così: durante la stagione regolare c'è il club, l’Imoco Volley Conegliano, con cui gioca ad altissimi livelli dentro e fuori dall'Italia; in estate invece c'è la Nazionale delle meraviglie. Una squadra che da anni fa incetta di tutti i trofei possibili e che è un privilegio poter ammirare. Fahr, 24 anni, nata in Germania ma cresciuta a Piombino, in Toscana, ne è colonna portante. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

sarah fahr a tgcom24 contro questa italvolley diventano tutte agguerrite per il futuro sogno un bampb fra le colline
© Tgcom24.mediaset.it - Sarah Fahr a Tgcom24: "Contro questa Italvolley diventano tutte agguerrite | Per il futuro sogno un B&B fra le colline"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Volley Nations League donne: Sarah Fahr convocata per le FilippineLa centrale vincitrice di medaglie d’oro mondiali e olimpiche è stata convocata per le Filippine nella Volley Nations League donne.

Musica fra le colline. Torna “Echi di Natura”Le colline di Capannori ospitano di nuovo la rassegna musicale “Echi di Natura”, dedicata quest’anno al tema “Radici”.

Argomenti più discussi: Sarah Fahr a Tgcom24: Contro questa Italvolley diventano tutte agguerrite | Per il futuro sogno un B&B fra le colline; Volley, Velasco ha scelto le 14 azzurre per gli Europei; Volley, le azzurre di Velasco volano in Polonia per ultimo test pre-Europei; Pallavolo: l'Italia femminile vola in Polonia, ultimo torneo prima degli Europei.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web