Nuovo scippo e terza collanina d’oro strappata in pochi giorni nel Legnanese a una donna
Nel Legnanese, in tre giorni sono stati segnalati tre episodi di furto con strappo di collanine d’oro. Le vittime sono tutte donne e gli episodi si sono verificati in diverse zone della zona. La polizia sta indagando sugli episodi, mentre i residenti esprimono preoccupazione per la frequenza degli eventi. Non sono stati ancora individuati i responsabili.
Legnano (Milano), 19 agosto 2026 – Tre episodi in appena tre giorni, tre collanine d’oro strappate dal collo delle vittime e una crescente preoccupazione tra i residenti del Legnanese. Dopo i due scippi avvenuti a Canegrate, un nuovo episodio è stato segnalato a Legnan o, riportando al centro dell’attenzione il fenomeno dei furti con strappo ai danni, in particolare, delle donne. L'ultimo episodio a Legnano. L’ultimo caso sarebbe avvenuto ieri, intorno alle 13, nella zona di via San Bernardino, nei pressi del ponte. A raccontare quanto accaduto è stata direttamente la vittima, una ragazza di origine sudamericana, che ha riferito di essere stata avvicinata e aggredita alle spalle. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Mr Oro smaschera un possibile furto in diretta | Mr Oro: tutto ha un prezzo
Notizie e thread social correlati
Taekwondo: Sturari è terza nel ranking dopo 30 giorni d’oroDopo 30 giorni, la sezione Taekwondo della Polisportiva Edera Forlì si posiziona terza nel ranking nazionale.
Canegrate, aggredita alle spalle e derubata della collanina: è il secondo scippo in poche oreA poche ore dal primo episodio, un’anziana donna è stata aggredita alle spalle e derubata della collana d’oro in un’altra zona di Canegrate.