Mps rinviato l’incontro tra Giorgetti e gli enti locali

Notizia in breve

L'incontro tra il ministro dell’Economia e i rappresentanti regionali e locali sul futuro di Banca Mps è stato rinviato al 25 agosto. Originariamente previsto per il 20 agosto, il meeting si concentrerà sulle prospettive della banca. Non sono stati forniti motivi ufficiali del rinvio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È stato rinviato al 25 agosto l’incontro previsto per domani – giovedì 20 agosto – tra il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti e i rappresentanti di Regione Toscana, Comune e Provincia di Siena per affrontare il tema del futuro e delle prospettive di Banca Mps. Il vertice era stato fissato per il 20 agosto a seguito di una formale richiesta presentata insieme dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, da quella della Provincia Agnese Carletti e dalla sindaca Nicoletta Fabio. Domani il cda di Mps: la doppia mossa di Lovaglio. Il consiglio di amministrazione di Monte dei Paschi di Siena dovrebbe riunirsi domani: sul tavolo dovrebbero approdare le operazioni straordinarie messe in campo per resistere all’ offerta pubblica di acquisto e scambio da 30,6 miliardi di Intesa Sanpaolo. 🔗 Leggi su Lettera43.it

mps rinviato l8217incontro tra giorgetti e gli enti locali
© Lettera43.it - Mps, rinviato l’incontro tra Giorgetti e gli enti locali
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Banca Mps, le istituzioni mobilitate. Chiesto un incontro a GiorgettiProvincia, Comune e Regione hanno chiesto un incontro urgente al ministro dell’Economia su Banca Monte dei Paschi.

L’incontro da Giorgetti ci sarà. Caso Mps al ministero il 20 agostoIl ministero dell’Economia ha confermato un incontro con il rappresentante di un’istituzione bancaria il 20 agosto.

Temi più discussi: Mps, rinviato al 25 agosto l’incontro tra Giorgetti e gli enti locali; Mps, First Cisl: i numeri del Monte sono chiari. Ora servono scelte altrettanto chiare; Risiko, il monito della Meloni: Mps non venga smembrata.

mps rinviato l incontroMps, rinviato al 25 agosto incontro fra Giorgetti e enti locali(ANSA) - FIRENZE, 19 AGO - Rinviato al 25 agosto l'incontro previsto per domani fra il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti e i rappresentanti di Regione Toscana, Comune e Provincia di Siena per ... msn.com

mps rinviato l incontro***Mps: posticipato al 25 agosto incontro Giorgetti e Enti locali su futuro bancaSu richiesta del ministro, d'intesa tra le parti (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 19 ago - L'incontro sul futuro di Banca Monte dei Paschi di ... ilsole24ore.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web