Mora prime parole da giallorosso | gratitudine e ammirazione per Dybala

Notizia in breve

Rodrigo Mora ha esordito ufficialmente come calciatore della Roma, esprimendo gratitudine e ammirazione per Dybala. Dopo il primo allenamento con la squadra, ha condiviso le sue emozioni e gli obiettivi futuri. Mora ha anche spiegato il motivo della scelta della maglia numero 86. Le sue prime parole sono state rivolte alla nuova esperienza e alle aspettative di questa avventura.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il portoghese, dopo il primo allenamento con la squadra, racconta emozioni, obiettivi e il perché della scelta della maglia numero 86 Rodrigo Mora ha parlato per la prima volta da calciatore della Roma. Il classe 2007 portoghese, che oggi ha svolto il suo primo allenamento con la squadra, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club, in cui ha ringraziato Roma e Porto e ha spiegato di essere molto felice per l'accoglienza ricevuta dai tifosi all'aeroporto, esprimendo la speranza di vivere una grande stagione nella Capitale. Dybala e Gasperini, i primi stimoli. Interrogato sullo spogliatoio pieno di campioni con cui condividerà l'ambiente, Mora ha raccontato di essere cresciuto guardando Dybala durante l'infanzia, e ha definito gratificante l'idea di giocare al suo fianco, dicendosi curioso di conoscerlo meglio. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

mora prime parole da giallorosso gratitudine e ammirazione per dybala
© Sololaroma.it - Mora, prime parole da giallorosso: gratitudine e ammirazione per Dybala
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Leone d'oro alla carriera a Ellen Burstyn: da «L'esorcista» a «Interstellar», regina di mezzo secolo di cinema americano. Le prime parole: «Wow, sono piena di gratitudine»

Roma: Mora sarà il primo calciatore della storia del club a vestire l'86, l'unico numero mai indossato da alcun calciatore giallorossoRodrigo Mora è diventato il primo calciatore nella storia della Roma a indossare la maglia numero 86.

Temi più discussi: Farioli risponde secco all'avvocato di Rodrigo Mora: Non lo aiuta con le sue parole. Io penso al gruppo. I compagni, intanto, lo salutano...; Calciomercato Roma, stallo nella trattativa per Rodrigo Mora: la situazione; Telenovela Mora, Farioli attacca l'avvocato del giocatore: Il bene del Porto viene prima di tutto; Spence-Inter, le immagini dell'arrivo a Milano. VIDEO.

mora prime parole daMora: Ho voluto disperatamente la Roma. Da bambino guardavo Dybala, su Gasperini…Mora, ecco le sue prime parole in giallorosso: Ringrazio i tifosi, la trattativa è stata lunga ma volevo venire qui. siamolaroma.it

mora prime parole daRoma, si avvicina la fumata bianca per Rodrigo Mora: ecco cosa manca per chiudereIl talento del Porto desidera trasferirsi in Serie A e piace tanto a Gasperini: il club giallorosso ha alzato l'offerta e ora l'incastro può chiudersi presto ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web