Piscina vallare di San Pellegrino individuato il nuovo gestore | riapertura il 5 ottobre
La piscina vallare di via Pregalleno a San Pellegrino Terme riaprirà il 5 ottobre. È stato individuato il nuovo gestore dell’impianto, che sarà nuovamente aperto al pubblico dopo un periodo di chiusura.
San Pellegrino Terme. La piscina vallare di via Pregalleno ha una data per la riapertura: l’impianto tornerà a disposizione del pubblico il prossimo lunedì 5 ottobre. Le iscrizioni ai corsi, invece, apriranno a partire da lunedì 21 settembre. Al termine delle valutazioni effettuate, il Comune ha affidato la gestione dell’impianto a HServizi Spa, società pubblica partecipata da diversi enti del territorio, tra cui la Provincia di Bergamo, che già gestisce numerosi impianti natatori e sportivi in provincia. La scelta arriva dopo la chiusura della piscina, che aveva spinto l’amministrazione comunale ad attivarsi per evitare che la sospensione del servizio potesse protrarsi a lungo, con ricadute non solo per San Pellegrino Terme ma per l’intera Val Brembana. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
Notizie e thread social correlati
Piscina, coda all’apertura. Il gestore: "Tanta gente. Cerco bagnini di Vernio"Alle otto del mattino si sono formate lunghe code davanti alla piscina comunale di Vernio, con persone in attesa di entrare.
Bergamo, firma vicina per l’ex Diurno: «Riapertura ad ottobre»A Bergamo, si avvicina la firma per la riapertura dell’ex Diurno, il locale chiuso da oltre un anno sotto piazza Dante.