L’Arezzo tra presente e futuro Gilli e Ionita rinnovano ora altri rinforzi
Il club ha annunciato il rinnovo di contratto per due calciatori, Gilli e Ionita. Contestualmente, sono stati ingaggiati nuovi rinforzi per la squadra. La società si prepara a affrontare la prossima stagione di serie B, che sarà la prima in questa categoria dopo 19 anni. La squadra si allena con l’obiettivo di affrontare il campionato, con l’inizio fissato a breve.
di Luca Amorosi Un occhio al presente e uno al prossimo futuro. La stretta attualitĂ vede avvicinarsi il debutto in serie B, atteso da tutta l’estate e, dai tifosi, da qualcosa come 19 anni. La squadra di Bucchi sarĂ di scena al Partenio di Avellino sabato sera, nel tentativo di strappare i primi punti e partire col piede giusto nel prossimo torneo. Intanto, però, c’è ancora il mercato aperto e una rosa da perfezionare in entrata e in uscita. Inoltre, il direttore Nello Cutolo pensa anche a blindare gli elementi ritenuti punti fermi dell’attuale organico. La societĂ amaranto ha annunciato di aver esteso i contratti in essere con Matteo Gilli e Artur Ionita. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
Segui gli aggiornamenti su Arezzo.

Notizie e thread social correlati
Gilli e Ionita blindati, ma per la B manca ancora il gigante lĂ davantiGilli e Ionita sono stati messi sotto protezione, ma manca ancora un attaccante di grandi dimensioni per completare la rosa.
LIVE Napoli-Arezzo: 0-2. Raddoppio per gli amaranto! Tap in vincente di GilliNel corso della partita tra Napoli e Arezzo, gli amaranto hanno segnato il secondo gol con un tap-in di Gilli.
Temi più discussi: Calcio serie C, il Perugia continua a lavorare su più fronti: maggiore attenzione su closing e mercato; La vallata degli ecomusei. L’agosto in Casentino; Arezzo Wave, verso il quarantennale: Ceccarelli e De Robertis chiedono al Comune di valorizzare una storia che appartiene alla città ; Union Brescia, Coppa Italia già finita: l’Arezzo vince 2-0.
Un momento di pausa, immerso nella bellezza. Tra acqua, natura e atmosfera toscana, ogni dettaglio invita a rallentare e godersi il presente. — Vin Divino - Moncioni, Arezzo #vinodivino #tuscany #tuscanyexperience #italianhospitality facebook
Union Brescia, Coppa Italia già finita: l’Arezzo vince 2-0L’inizio è incoraggiante. Dopo pochi minuti la partita si accende: Tavernelli prova a chiamare in causa Liverani, che controlla senza problemi, poi Crespi risponde con un rasoterra che termina non lon ... bresciatoday.it
Arezzo fuori di rigoreGli amaranto in trasferta in Sardegna per il primo turno di Coppa Italia: la vincente sfiderĂ una tra Verona e Virtus Entella ... rainews.it