Aggredisce la fidanzatina per strada
Un litigio tra fidanzati sul lungomare Lepanto ha portato all'intervento dei carabinieri. Durante la lite, l'uomo avrebbe afferrato con violenza la ragazza, preso il suo cellulare e poi rotto il dispositivo a terra. Nessuna informazione sulla gravità delle ferite o su eventuali denunce. La dinamica dell’accaduto è ancora sotto accertamento.
di Giorgio Giannaccini Un acceso litigio tra fidanzati sul lungomare Lepanto ha richiesto l’intervento dei carabinieri, perché lui avrebbe afferrato con violenza la sua ragazza per poi prenderle in cellulare e spaccare il dispositivo a terra. Ma non solo: un’ auto è stata rubata nel centro di Porto Recanati, così come un nutrito gruppo di rom era andato a pranzo in uno chalet del centro, prima di creare confusione ed essere cacciato via dai titolari del locale. È quanto avvenuto negli ultimi giorni a Porto Recanati. Qualche notte fa, intorno alle 3, è scoppiata una violenta lite tra due fidanzatini, sui 18 anni, all’altezza del lungomare Lepanto. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Gli taglia la strada e lo aggredisce: denunciato
Urgnano, aggredisce la madre in strada e si scaglia contro i carabinieri: arrestato 25enneUn uomo di 25 anni è stato arrestato dopo aver aggredito la madre in strada e aver cercato di scappare tra la folla.
Argomenti più discussi: Perseguita una donna e aggredisce l'ex fidanzato: libertà vigilata per un 34enne; Bologna, aggredisce il nuovo fidanzato dell’ex con un cric: arrestato 35enne; Aggredisce con un crick il nuovo compagno della ex: 35enne arrestato; Quattro coltellate dopo la cena: 30enne inventa un'aggressione in strada per coprire la compagna.
La Stampa. . La serata era appena finita quando Angelo Ratti, 39 anni, sarebbe stato accerchiato da una trentina di persone e preso a calci, pugni e sassate. Durante il pestaggio, racconta, gli aggressori avrebbero pronunciato ripetuti insulti omofobi. È accadu facebook